Antonella Clerici con sua sorella e suo papà in foto: notate la somiglianza?

Antonella Clerici ha condiviso una bellissima foto con sua sorella e il suo papà: eccoli insieme in un tenero momento di famiglia.

Antonella Clerici è sempre molto impegnata. Dal 2021 è al timone del programma E’ sempre mezzogiorno, in onda su Rai 1. Il format è seguitissimo dal pubblico e ogni puntata raggiunge ascolti elevati. In queste ultime settimane ha portato avanti anche altri progetti. L’abbiamo infatti vista in prima serata con The Voice Senior e quando questo si è concluso, con The Voice Kids.

antonella clerici foto sorella papà
Antonella Clerici insieme a sua sorella e al papà: la foto (credits: Ansa) ffwebmagazine

In entrambe le trasmissioni la giuria è stata composta da Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e I ricchi e Poveri. Un gruppo che ha animato con entusiasmo e grinta lo svolgimento della serata. Antonella ha così raggiunto un nuovo importante traguardo: i suoi programmi hanno toccato ascolti record. Sull’aspetto professionale sappiamo abbastanza della conduttrice. Ha esordito da giovanissima nel mondo dello spettacolo e col tempo si è affermata in maniera considerevole. Per quanto riguarda invece la sua vita privata è sempre stata più riservata, pubblicando di tanto in tanto alcuni spazi privati.

Infatti sui social possiamo ammirare alcune foto in cui appare con la sua bellissima figlia Maelle, che oggi ha circa 14 anni. In queste ultime ore, in occasione della festa del papà, ha fatto gli auguri a suo padre, mostrando sul suo profilo uno scatto privato con lui e sua sorella: guardandolo, noterete una certa somiglianza.

Antonella Clerici, la foto con sua sorella e suo padre è bellissima: eccoli insieme in un tenero momento

Antonella Clerici, come tutti o quasi i personaggi del mondo dello spettacolo, ha un canale social ed è anche seguitissimo. Nonostante sia riservata sotto certi aspetti, soprattutto sul piccolo schermo, sul suo profilo sembra essere molto più espansiva. Infatti possiamo trovare migliaia di immagini in cui racconta dei suoi progetti e non mancano quelle personali, in particolare insieme a sua figlia. In occasione della festa del papà, la conduttrice ha anche pubblicato una foto insieme a suo padre e a sua sorella.

antonella clerici foto sorella padre
Antonella Clerici con suo papà e sua sorella Cristina (credits: instagram @antoclerici) ffwebmagazine

L’ha condivisa nelle sue ultime storie Instagram riportando un breve ma significativo messaggio: “Auguri papà“, con tanto di cuore. Antonella a parole non è stata molto esaustiva ma osservando lo scatto possiamo sentire con forza l’amore che prova per la sua famiglia. Ovviamente, oltre a questo, lo sguardo cade sulla somiglianza. Infatti notiamo che la conduttrice e sua sorella Cristina hanno molti tratti in comune, come il sorriso e la forma particolare degli occhi.

Dettagli che riportano a suo padre Giampiero. E’ molto legata a quest’ultimo e alla donna e questo è evidente osservando l’immagine. Il papà della conduttrice sembrerebbe essere stato il proprietario di un colorificio, mentre sua sorella ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo e specializzarsi in un ambito completamente diverso: oggi è una psicologa.

Impostazioni privacy