Caterina Balivo sconvolta in diretta, il concorrente perde la testa

Caterina Balivo sconvolta in diretta, il concorrente perde la testa e fa un’esclamazione che lascia tutti senza parole, il momento è diventato subito virale.

Da quest’estate, fortunatamente, il pubblico ha avuto modo di rivedere protagonista sul piccolo schermo Caterina Balivo. La conduttrice campana, dopo la chiusura di Vieni da me, è stata per un periodo lontana dai riflettori, impegnata principalmente in radio; grazie a TV8 e La7 però è ritornata di nuovo in televisore.

caterina balivo sconvolta in diretta
Caterina Balivo rimane sconvolta dal concorrente – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

L’esperienza con Chi vuole sposare mia mamma? l’ha riportata alla conduzione, mentre Lingo – Parole in libertà su La7 l’ha resa la prima donna a condurre un game show sul piccolo schermo. Risultato davvero importante per la Balivo, sempre più amata dagli spettatori.

Come sappamo i game show sono in grado di regalare tantissime emozioni, divertendo con particolari momenti nel pieno della gara; ecco cosa è successo di recente in onda, il concorrente sorprende e la Balivo non riesce a trattenersi…il siparietto è diventato subito virale sul web, eccolo.

Caterina Balivo “sconvolta”, il particolare siparietto col concorrente: cosa è successo a Lingo – Parole in libertà

Dare la risposta corretta ad una domanda o indovinare le parole misteriose obbligano spesso i vari concorrenti dei game show ad uno sforzo davvero notevole, anche se la gara delle volte induce a simpatici siparietti. Questa volta è toccato ad un concorrente di Lingo – Parole in libertà, con la conduttrice che non è riuscita proprio a trattenersi.

Caterina Balivo concorrente perde la testa
Caterina Balivo, le parole del concorrente che l’hanno sconvolta – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Nel pieno della gara, le due squadre in gioco si sono trovate a dover indovinare la parola misteriosa, legata ad un’indicazione ben precisa. “Spesso precede l’esame” l’indicazione principale, con la parola da indovinare composta da diverse vocali. Ridendo, il concorrente si è lanciato in un improbabile termine assonante a quello giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvnazionale (@tvnazionale)

La conduttrice non è riuscita a trattenersi ed ha ceduto al divertimento: ridendo di gusto, ha poi continuato a portare avanti la gara, con la parola misteriosa che in realtà si è rivelata essere “tremarella”. Un momento tutto da ridere che dimostra ancora una volta come i game show non soltanto permettano di tenere allenata la mente, ma anche di godere di spensierati momenti di allegria; di sicuro un buon modo per passare il tardo pomeriggio, in attesa della cena.

Impostazioni privacy