Ex insegnante di Amici e il dramma vissuto in famiglia: “Tutti finiti in ospedale”

Ha ricoperto per diversi anni il ruolo di insegnante nella scuola di Amici ed ha svelato di aver vissuto dei momenti molto difficili. Ma andiamo a capire di chi si tratta.

La ex prof di Amici ha tolto il velo su un dramma vissuto anni fa in famiglia. Qualcosa che, evidentemente, l’ha segnata. Ha deciso di parlarne in un’intervista e il momento è stato molto commovente.

Amici logo seraleAmici, il dramma dell’ex protagonista – Screen Mediaset Infinity (ffwebmagazine)

Per ben 14 anni è stato uno dei volti della scuola più famosa di Italia, Amici di Maria De Filippi. Per Grazia Di Michele è stata un’esperienza unica, ma dopo tanti anni ha preso la decisione di cambiare e di volersi dedicare ad altro, fare nuove esperienze. L’artista ha iniziato a lavorare nell’ambito della musica negli anni ’70 e nel 1978 pubblica il suo primo album, Clichè e tre negli anni ’80: nel 1983 Ragiona con cuore, in cui parla di tematiche femminili; nel 1986 Le ragazze di Gauguin e nel 1988 L’amore è un pericolo.  Negli anni ’90 invece partecipa per ben tre volte alla kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo. Nel corso degli anni, Di Michele si dedica anche diversi progetti di carattere sociale soprattutto diretti a persone con disabilità e bambini. Nel 2003, invece, diventa una delle professoresse di canto nel talent di Canale Cinque.

Nel 2015 torna a Sanremo e canta una canzone con Mauro Coruzzi, in arte Platinette, con il brano Io sono una finestra, in cui affronta il tema della discriminazione nei confronti delle persone transgender. E da questa canzone viene anche tratto uno spettacolo teatrale. Inoltre, l’ex professoressa è anche una scrittrice, ha scritto due romanzi: Apollonia e La regola del bucaneve.

Ex professoressa di Amici, ospite a Storie Italiane, ha rivelato qualcosa di molto personale

Due anni fa, Grazia Di Michele, è stata ospite del programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane. Qui ha parlato tra l’altro della vittoria dei Maneskin, ma anche di fatti molto personali. Infatti, Grazia Di Michele ha fatto sapere che suo figlio e il suo compagno sono finiti in ospedale a causa del Covid-19. “Ho avuto un figlio ed il compagno con il Covid e per loro la situazione non è stata semplice”. Poi Grazia Di Michele ha spiegato che il figlio anche se molto attento, ha contratto in ogni caso il Coronavirus: “Mio figlio è stato molto attento, aveva una mascherina, è andato a dipingere un muro con un ragazzo con mascherina che era positivo ed è rimasto contagiato”.

Grazia Di Michele dramma
Il dramma raccontato da Grazia Di Michele, professoressa di Amici – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Anche il compagno è stato ricoverato per lo stesso motivo, come abbiamo detto prima. Nella trasmissione ha anche riportato quali problemi ha avuto. Ecco cosa ha detto: ha tantissimi problemi post Covid, è da marzo dello scorso anno che si combatte in casa, nonostante le precauzioni”. 

Impostazioni privacy