GF Vip, ancora accuse pesantissime: “Io trattato come un latitante”

“Come un latitante”: volano pesanti accuse al Gf Vip, le dichiarazioni arrivano dopo gli ultimi episodi che si sono verificati all’interno della casa.

I toni restano accesi e restano accesi anche i riflettori sulla casa del Gf Vip: il motivo? Alcune dichiarazioni che sono arrivate proprio nelle ultime ore. Si tratta di parole che pesano come un macigno. Chissà se la produzione prenderà provvedimenti nei suoi confronti…

GF Vip
GF Vip, arriva la denuncia dello squalificato (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

La decisione dei vertici Mediaset è chiara: mai più linguaggio scorrile ed atteggiamenti volgari. Questo era chiaro, molto chiaro. Alfonso Signorini aveva spiegato bene quale fosse la linea scelta dall’editore per il programma. E aveva spiegato anche quali atteggiamenti non potevano più essere tollerati. Edoardo Donnamaria, infatti, è stato eliminato. E dopo poco, anche Daniele Dal Moro. Ecco, è proprio su quest’ultimo che cade ancora una volta l’attenzione.

GF Vip: Daniele Dal Moro fuori di sé per la squalifica

Sono trascorsi pochi giorni da quando, da un momento all’altro, Daniele Dal Moro è stato squalificato dalla casa più spiata d’Italia con l’accusa di essere stato violento in un momento in cui giocava con Oriana Marzoli, la concorrente che stava frequentando da qualche settimana. Daniele è stato fatto uscire dalla casa nel corso della settimana e non gli è stato dato il tempo di arrivare alla puntata per comunicargli la decisione della produzione per poi, a tal punto, fargli abbandonare il gioco.

Appena uscito dalla casa, Daniele ha promesso subito ai suoi followers che non sarebbe stato zitto. In un primo momento si è lamentato dei motivi della squalifica, accusando il reality di non essere davvero un reality, perché se non si può neanche scherzare con una persona che lui stava frequentando e con cui conviveva da cinque mesi, allora sarebbero dovuti uscire tutti. Per questioni contrattuali, Daniele ha anche dichiarato di non poter parlare al momento ma che appena il programma finirà racconterà tutto di questo Grande Fratello Vip che è stato di “figli e di figliastri”.

Daniele Dal Moro sfogo
Lo sfogo di Daniele Dal Moro appena uscito dal Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Dovevo essere in studio lunedì ma questa cosa non è stata possibile per via delle nuove disposizioni, solo un contributo video come è successo con Edoardo” ha scritto Daniele sul suo profilo, spiegando quelli che saranno i motivi della sua assenza. “La differenza però è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di realizzare qualsiasi tipo di video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali, ma a tempo debito racconterò tutto sul Grande Fratello di figli e di figliastri, questa è una promessa. Questa è una promessa“. Daniele, dunque, aspetterà la fine della trasmissione per raccontare in maniera integrale quella che è la sua versione.

Impostazioni privacy