“Maria De Filippi mi ha offerto un lavoro”: la protagonista di Uomini e Donne cambia vita

Una delle protagoniste di Uomini e Donne racconta che Maria De Filippi gli ha offerto un lavoro: dove la vedremo, dunque?

Maria De Filippi ha di sicuro rivoluzionato il modo di fare televisione coi suoi programmi. C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne sono tutti format amatissimi dal pubblico, capaci di presentare agli spettatori emozioni e vari aspetti della personalità umana, garantendo comunque l’intrattenimento.

maria de filippi lavoro uomini e donne
Maria De Filippi offre il lavoro a lei, protagonista recente di Uomini e Donne – screen: Mediaset -ffwebmagazine.it

Nel corso di tanti anni sul piccolo schermo, la De Filippi ha mostrato non soltanto tantissimo talento e lungimiranza, ma anche tatto, sensibilità e buon cuore: l’ultima dimostrazione è arrivata direttamente da Uomini e Donne, dove non ci ha pensato nemmeno un minuto prima di offrire un lavoro ad una delle protagoniste. Per lei potrebbe esserci davvero un cambiamento radicale di vita: la vedremo di nuovo coinvolta a Uomini e Donne? La conduttrice sembra averle aperto le porte per un nuovo futuro lavorativo, ecco i dettagli sulla situazione.

Maria De Filippi e il lavoro offerto a Uomini e Donne

Tanti spettatori ricorderanno come, durante una puntata di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Federico, Alice Barisciani aveva mostrato parecchie fragilità in un determinato momento del percorso. La ragazza, sebbene alla fine la scelta finale del tronista sia ricaduta su Carola, ha sempre dimostrato parecchio interesse tanto che, durante la permanenza al programma, è arrivata anche a perdere il lavoro.

Alice Barisciani Uomini e Donne
Alice Barisciani, Maria De Filippi le ha offerto un lavoro – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Una situazione non facile per la Barisciani, che non è riuscita a gestire al meglio gli impegni lavorativi e quelli col programma, arrivando purtroppo poi a perdere la sua occupazione. Apprendendo la notizia dalla redazione, Maria De Filippi ha deciso di offrirle un lavoro, qualora lei fosse stata disponibile a trasferirsi da Siena (città in cui attualmente vive) a Roma, “base” delle varie attività lavorative del team della De Filippi.

A questo punto, finita l’esperienza al dating show di Alice (rimasta molto delusa dalla scelta di Federico) in tanti si chiedono se, presto, avremo modo di rivederla (anche se in vesti diverse) proprio a Uomini e Donne. Non è chiaro quale ruolo potrebbe avere Alice, ma chissà che per lei non possa esserci posto dietro le quinte magari a contatto con la redazione, con un ruolo che verrà confezionato per lei una volta discusso a riguardo con le risorse umane. La Barisciani deciderà di cogliere quest’opportunità lavorativa ed aprire un nuovo capitolo della sua vita?

Impostazioni privacy