Mattia Narducci, chi è il modello che ha fatto perdere la testa ad Anna Tatangelo: tutto su di lui

Negli ultimi giorni non si parla d’altro, ovvero dell’ultima fiamma di Anna Tatangelo: chi è in realtà il giovane modello Mattia Narducci che ha fatto perdere la testa alla cantante?

Dopo tanti rumors, Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono usciti allo scoperto. A mettere la parola fine a pettegolezzi e gossip sono stati gli stessi interessati postando uno scatto dove si mostrano assieme felici e innamorati. La coppia nonostante la grande differenza di età è molto complice e sembra amarsi davvero.

Mattia Narducci in piscina
Si chiama Mattia Narducci e fa il modello il nuovo compagno di Anna Tatangelo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio e Livio, Anna ha voltato pagina. Gli ultimi mesi per la cantante di Sora non sono stati semplici, infatti, proprio lei in una recente intervista ha fatto sapere di aver superato momenti difficili grazie ad uno specialista. Messo alle spalle questo brutto periodo, ora la Tatangelo guarda al futuro con positività… e questa suo cambiamento lo deve anche al suo fidanzato. Ma chi è realmente Mattia Narducci?

Chi è e cosa fa Mattia Narducci, fidanzato di Anna Tatangelo

Mattia Narducci è picentino ed è nato il 20 maggio del 1997. Il ragazzo ha 26 anni, 10 in meno di Anna Tatangelo. Nonostante la sua giovane età il ragazzo ha già alle spalle una carriera di tutto rispetto. Appassionato di moda, da qualche anno ha intrapreso questa carriera, sfilando già per brand di livello mondiale. Nel suo portfolio risultano sfilate per Armani, Dolce e Gabbana, Gucci, Guess, Philipp Plein e tantissime altre grandi maison.

Mattia Narducci Tatangelo
Mattia Narducci, chi è il nuovo compagno di Anna Tatangelo – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

È uno dei modelli più quotati dell’alta moda, motivo per cui è richiesto anche nelle campagne pubblicitarie. Nel mese di settembre il modello ha preso parte al Festival di Venezia, sfilando sul red carpet con un look firmato Tom Ford. La scorsa settimana invece è stato impegnato a Los Angeles per la presentazione della nuova collezione autunno inverno di Versace. Insomma, al momento la sua carriera procede a gonfie vele.

Vita privata del modello e dettagli della sua storia con Anna Tantangelo

Sulla vita privata di Mattia Narducci non si hanno molte notizie. Quel che è certo è che oltre ad essere modello di professione sarà anche un appassionato di sport, vista la sua perfetta forma fisica. Fino a poco prima che la sua storia con Anna diventasse pubblica, su di lui davvero non si conosceva nulla. Per quanto riguarda le sue amicizie, quel che sappiamo è che è molto amico di Giulia Salemi, Francesco Monte, Andrea Damante e Susinna. Al momento, la sua vita è concentrata sul suo lavoro e sulla sua dolce metà. Il modello 26enne e la cantante di Sora stanno vivendo davvero una bellissima storia d’amore.

Impostazioni privacy