Nicole Kidman mostra le gambe chilometriche con un abito cortissimo: a 55 anni è ancora la più bella

Una delle donne più sexy al mondo, desiderata dagli uomini di tutto il pianeta. Eccola in una foto in cui sprigiona classe allo stato puro

Nicole Kidman è considerata una delle attrici più grandi della storia di Hollywood. Interprete intensa di film che hanno fatto la storia del cinema. Ovviamente, molto della sua fama mondiale è dovuto anche alla sua innegabile bellezza. Ancora oggi, all’età di 55 anni, dimostra di essere una delle donne più sexy al mondo. Eccola con quest’abito cortissimo, che lascia scoperte praticamente tutte le sue lunghissime e iconiche gambe.

Nicole Kidman
Nicole Kidman, vincitrice di un Premio Oscar foto: Ansa – ffwebmagazine

Australiana, ma naturalizzata statunitense, Nicole Kidman ha ricevuto complessivamente cinque candidature agli Oscar, aggiudicandosi il riconoscimento come migliore attrice per il suo ruolo in “The Hours”. Quello è solo uno dei tantissimi titoli di enorme successo nella sua strabiliante carriera. Proviamo a ripercorrerla brevemente insieme.

Il primo ruolo di livello è del 1989 in “Ore 10: calma piatta”. Ma sono soprattutto gli anni ’90 a consacrarla come una attrice di enorme successo e una vera e propria diva: “Giorni di tuono” (1990), “Billy Bathgate – A scuola di gangster” (1991), “Cuori ribelli” (1992), “Malice – Il sospetto” (1993), “Da morire” (1995), “Eyes wide shut” (1999). Come si può notare, diverse pellicole insieme a quello che sarà suo marito dal 1990 al 2001, il popolare attore Tom Cruise. Prima di lasciarsi, i due fanno anche due bambini. Anche nel nuovo millennio e dopo la fine della storia con Cruise, Nicole Kidman continua comunque a inanellare successi: “Moulin Rouge!” (2001), “The Others” (2001), “Dogville” (2003), “The interpreter” (2005), “Australia” (2008), “Aquaman” (2018) e “The Northman” (2022). E’, insieme a Geoffrey Rush e Cate Blanchet l’unica interprete australiana ad aver vinto il Premio Oscar.

Nicole Kidman, le sue gambe chilometriche a 55 anni

Una vera e propria diva. La fine della relazione con Tom Cruise sarebbe dovuta, secondo quanto ricostruito, alla decisione della Kidman di non abbracciare totalmente i dogmi e le teorie di Scientology, dottrina alla quale, come è noto, l’attore di “Top Gun” è devoto ormai da diversi lustri. Nel gennaio 2005 Nicole Kidman conosce il cantautore country Keith Urban: i due si sposano con una cerimonia cattolica a Sydney il 25 giugno 2006. La coppia ha avuto due figlie: Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008 e Faith Margaret, quest’ultima nata tramite madre surrogata il 28 dicembre 2010.

Nicole Kidman seduta in poltrona
Nicole Kidman seduta sulla sua poltrona mostra le gambe chilometriche – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

L’abbiamo definita più volte una diva. Ebbene sì, Nicole Kidman è una icona di stile ed eleganza. Perché, pur essendo una delle donne più desiderate al mondo, i suoi comportamenti non sono mai sfociati nel volgare. Ma, nonostante questo, l’attrice, oggi 55enne, è evidentemente consapevole della propria bellezza. E, allora, non poteva che essere un tripudio di like e interazioni una delle ultime foto pubblicate dall’attrice tramite il proprio seguitissimo profilo Instagram. Una foto in casa (che sembra bellissima), Nicole Kidman è come sempre sexy ed elegante. Un abito nero, cortissimo, mostra le sue lunghissime gambe, fasciate in collant scuri. Classe allo stato puro.

 

Impostazioni privacy