Paola Caruso nella bufera, travolto il figlio piccolo: “E’ tutto vero, siete ignoranti”

Paola Caruso, criticata sui social, replica a muso duro agli odiatori seriali: la showgirl sta passando un brutto momento.

I personaggi famosi sanno bene che oltre ai tanti elogi, ai complimenti e ai messaggi di stima che arrivano ogni giorno dai molti ammiratori bisogna fare i conti anche con una piccola parte di ‘haters’ che si scatenano con attacchi e critiche, specialmente sui social. Alcuni vip vengono proprio presi di mira da questi odiatori seriali, che non mancano di commentare i post delle celebrità con frasi irriverenti e offensive.

Paola Caruso nella bufera
Paola Caruso attaccata per il figlio piccolo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Sembra essere toccato lo stesso anche a Paola Caruso, che ha deciso di non rimanere più in silenzio e di denunciare ciò che ha dovuto subire in quest’ultimo periodo sui social. La showgirl e opinionista è diventata famosa soprattutto grazie al programma Avanti un altro, dove ha vestito i panni della Bonas, aumentando poi la sua popolarità grazie alla partecipazione all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Ora Paola Caruso si ritrova a dover affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita: nonostante ciò, qualcuno trova comunque il tempo per rivolgerle dei commenti impertinenti.

Paola Caruso risponde agli haters: “Le orecchie le avete?”

Michele, il figlio della showgirl, è affetto da alcuni problemi di salute molto seri. Dopo aver assunto un medicinale, il piccolo, che ha soltanto 4 anni, sembra avere grosse difficoltà a camminare: si tratta infatti di una lesione al nervo sciatico che probabilmente non riuscirà a regredire. Pertanto, il piccolo Michele dovrà quasi certamente portare un tutore per lungo tempo, forse addirittura per tutta la sua vita.

Paola Caruso malattia figlio
Paola Caruso parla della malattia di suo figlio – (Credit Instagram Paola Caruso) – ffwebmagazine.it

Lo ha raccontato la stessa Paola Caruso, intervenuta come ospite al programma Verissimo. La showgirl ha rivelato la malattia del figlio con le lacrime agli occhi, ma secondo alcuni utenti l’opinionista avrebbe esagerato nell’enfatizzare l’accaduto nello studio di Silvia Toffanin. Alcuni pensano che avrebbe dovuto far rimanere la cosa nel privato, altri invece sostengono che si sia inventata tutto.

Ma quindi il bambino nelle foto del suo profilo che sta in piedi, cammina e corre chi è?“, scrive un utente sui social. Paola Caruso non ha potuto sopportare questi attacchi gratuiti e ha deciso di replicare a muso duro. “Ma quanta ignoranza leggo, mio figlio cammina con il tutore, le orecchie le avete? Sentire bene prima di scrivere!“, le parole dell’opinionista. Fortunatamente la stragrande maggioranza dei follower sta mostrando la massima solidarietà nei confronti della showgirl, che vive un momento così delicato.

Impostazioni privacy