Stop Whatsapp, a breve il blocco alle risposte multiple: potrete darne solo una

Non finiscono mai gli aggiornamenti su WhatsApp. Adesso l’applicazione ha deciso di cambiare una funzione. Scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp è sempre pronta a rinnovarsi e stavolta lo fa cambiando una funzione. Adesso gli utenti non potranno più selezionare una risposta multipla, ma potranno darne una sola. Andiamo quindi a vedere tutti i cambiamenti in arrivo.

WhatsApp stop
L’ultimo stop per l’applicazione di messaggistica – ffwebmagazine.it

Continua a stupire WhatsApp. L’applicazione di messaggistica di Meta ad oggi è tra le più utilizzate del settore. Oggi il servizio riesce a garantire un’applicazione sempre affidabile ed in grado di tenerci in contatto con i nostri cari. Inoltre gli sviluppatori sono sempre pronti a migliorare l’applicazione con l’introduzione di nuove feature che garantiscono all’utente un app che non risulta mai obsoleta. Ad essere sempre informati sulle ultime novità in arrivo è il portale WABetaInfo sempre pronta ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente.

WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Abbiamo potuto vedere come adesso è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però arriva un’altra modifica pronta a migliorare una funzione, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, adesso potrete dare una sola risposta: cambia tutto per l’utenza

Tra le novità più fresche di WhatsApp troviamo senza ombra di dubbio i sondaggi. Questi sono stati rilasciati prima su Android e poi su iOS dopo che gli esperimenti sulla versione Beta sono andati a buon fine. Successivamente però la funzione è stata implementata anche su Windows e su macOS. In questi mesi chi l’ha utilizzata però ha potuto notare come l’utente potesse dare più di una risposta.

WhatsApp novità
La modifica ad una funzione sull’applicazione di messaggistica – ffwebmagazine.it

Tale caratteristica però non è piaciuta a tutti, visto che ha creato non poca confusione in certi contesti. La piattaforma però è pronta a lanciare una modifica con beta 2.23.6.16 rilasciata sul Play Store. Questa novità non è ancora disponibile nemmeno per i Beta Tester, nonostante ciò WABetaInfo ha scovato delle modifiche nelle stringhe di codice dell’applicazione. La funzione aggiornata quindi verrà introdotta in una versione successiva dell’applicazione.

Chi lancia il sondaggio adesso potrà scegliere se gli utenti che risponderanno potranno selezionare una o più risposte. Quindi di volta in volta si avrà la libertà di scegliere se lanciare un sondaggio in risposta multipla o singola. Sempre chi propone il sondaggio potrà scegliere se attivare o meno il toogle di risposta multipla. A breve la funzione aggiornata verrà lanciata sulla Beta, per poi sbarcare sulla versione ufficiale.

Impostazioni privacy