5 amiche vivevano in questa villa: un giorno notarono un dettaglio agghiacciante, era nascosto lì da mesi

A volte ci si crede al sicuro nella propria casa, ma la prudenza non è mai troppa: la storia di questa villa non vi farà dormire stanotte.

Le paure, più o meno razionali, fanno parte da sempre delle emozioni che accompagnano l’essere umano fin da sua nascita. Sebbene molte di esse siano infondate e dettate più che altro dall’inconscio, bisogna riconoscere che alcune vicende piuttosto raccapriccianti non sono purtroppo solamente frutto di leggende e fantasie.

case amiche terrore
5 amiche notano un dettaglio agghiacciante in casa – ffwebmagazine.it

È quanto accaduto a 5 ragazze americane che condividevano il tetto della stessa villa: la loro storia ci viene raccontata dall’account TikTok @tigerstorie ed ha davvero dell’incredibile. Al di là dello svolgimento dei fatti che vi riassumeremo e che potrete scoprire dettagliatamente nel video, lascia di stucco pensare che certi episodi tanto inquietanti possano verificarsi persino in quello che dovrebbe essere in teoria il luogo più sicuro e confortevole per ogni persona.

Ciò che scoprirono quelle studentesse universitarie americane farebbe accapponare la pelle a chiunque perché, per mesi e mesi, nessuna di loro si era accorta di nulla. Anzi, inizialmente, alcuni dettagli furono completamente travisati da una delle cinque protagoniste che in effetti mai avrebbe potuto immaginare quale terribile verità nascondesse quella casa. Se siete coraggiosi, continuate a leggere!

La terrificante esperienza delle 5 ragazze della villa: una scoperta a prova di film horror

Il  giovane tiktoker Tiger ha raccontato in uno dei suoi video la spaventosa storia di 5 universitarie che condividevano la stessa casa in una delle città più malfamate degli Stati Uniti. Una di loro cominciò ad accorgersi di misteriose ‘sparizioni’ all’interno della villa: cibo, pentole, abiti…ogni volta mancava qualcosa dalla cucina o dagli armadi. Una stranezza apparentemente inspiegabile, che la portò ad accusare ingiustamente le coinquiline.

amiche terrore in casa
Era nascosto li da molto tempo, amiche sconvolte – ffwebmagazine.it

Una sera, poi, tornò dal lavoro e passò per la cucina completamente buia. Fu allora che le sembrò di vedere qualcuno in un angolo, ma evidentemente diede per scontato che si trattasse di una delle sue amiche. Quando salì al piano di sopra, però, poté constatare che tutte e 4 erano lì. Si può facilmente immaginare lo sgomento delle ragazze: lei chiamò la polizia che, giunta nella casa, ispezionò tutta la villa senza trovare dapprima nessun indizio utile.

Uno dei poliziotti, però, notò la porta chiusa col lucchetto che portava al seminterrato: rotto il lucchetto, la verità si palesò di fronte agli occhi della polizia e delle ragazze. Nel seminterrato era nascosto un uomo che viveva lì da ben 2 mesi e di cui si vede il volto nel video di Tiger. Era lui quindi il misterioso ladro e, naturalmente, fu arrestato.

@tigerstoriele stava osservando da mesi…♬ original sound – Tiger

Una situazione da pelle d’oca, voi come avreste reagito ad una scoperta così sconvolgente? Siamo sicuri che adesso tutti andrete a controllare qualche angolo un po’ buio e nascosto della vostra casa. Una storia davvero incredibile che fa spaventare e che sicuramente lascerà un ricordo particolare in queste 5 amiche.

Impostazioni privacy