Beatrice Quinta, il video del concerto della sexy concorrente di XFactor infiamma i fan

Beatrice Quinta si getta sul pubblico durante il concerto, lo show della cantante uscita da X-Factor è entusiasmante e sexy.

L’ultima edizione di X-Factor ha portato alla luce degli artisti davvero interessanti. Più di uno avrebbe meritato di vincere, ma sì sa che in questi contest musicali alla fine si deve procedere a scelte dolorose e purtroppo solo uno arriva a trionfare. Arrivare secondi o terzi, però, non è una condanna mediatica e non significa che alla fine chi ha vinto avrà maggiore successo nel prosieguo della carriera.

beatrice quinta concerto
Beatrice Quinta, il sexy video del concerto – (Credit Instagram Beatricequinta) – ffwebmagazine

L’esempio più eclatante di ciò che stiamo dicendo sono i Maneskin. Il gruppo diventato tra il 2020 ed il 2021 un fenomeno planetario ha partecipato ad X-Factor nel 2017 e alla fine del percorso nel talent si è classificato al secondo posto. Oggi tutti sanno chi sono loro, ma chi si ricorda di chi ha vinto quell’edizione? Anche se vi dicessimo il nome del vincitore, probabilmente molti di voi faticherebbero ad associarlo ad un volto: quell’anno infatti ha vinto Lorenzo Licitra.

Lo stesso potrebbe accadere con i partecipanti all’edizione di quest’anno. X-Factor 2022 è stato vinto infatti da I Santi Francesi. Il duo canoro ha dimostrato nel corso della trasmissione di avere talento e di meritare il premio finale, sia per la capacità di fare propri pezzi classici, sia per l’abilità nel creare dei singoli validi sia a livello testuale che musicale. Tuttavia nei mesi successivi alla fine del talent, a fare notizia è l’artista che si è classificata al secondo posto: Beatrice Quinta.

Beatrice Quinta incanta durante il concerto: il video dell’esibizione fa strage di cuori

La ragazza originaria di Palermo ha mostrato durante la trasmissione di avere una bellissima voce e di saper interpretare qualsiasi pezzo le fosse stato assegnato, ma ha dimostrato anche di essere probabilmente la più pronta ad esibirsi su un palco. In gergo l’affascinante Beatrice è colei che viene indicata come “Animale da palcoscenico“, ovvero uno di quegli artisti in grado di infiammare il pubblico con le proprie esibizioni dal vivo.

beatrice quinta video concerto
Beatrice Quinta infiamma i fan – (Credit Instagram Beatricequinta) – ffwebmagazine

A questa sua capacità innata, chi ha deciso di sposare il suo progetto musicale ha associato anche un’immagine in grado di attirare il pubblico. Beatrice Quinta al momento punta forte sulla sensualità e sul suo corpo mozzafiato: basti pensare che dopo la finale di X-Factor l’uscita del suo primo singolo è stata pubblicizzata con uno spogliarello nella metro di Milano.

Una scelta stilitisca che non è solo legata all’evidente bellezza dell’artista, ma anche al tipo di messaggio che comunica la sua prima opera. Il primo brano parla di una donna che rivendica la propria libertà sessuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Che il successo sia andato oltre la trasmissione lo dimostra anche il video dell’ultimo concerto di Beatrice, condiviso dalla stessa cantante sul proprio profilo Instagram. In questo la si vede mentre canta la sua hit e fa impazzire il proprio pubblico.

Confermando quanto visto ad X-Factor, la cantante riesce ad infiammare il pubblico non solo attraverso il cantato, ma anche e soprattutto con la gestualità e la gestione del palco e dell’esibizione.Insomma di lei ne sentiremo ancora parlare, molto probabilmente per un bel pò, ne siamo quasi sicuri!

Impostazioni privacy