Bianca Atzei bellissima con minigonna e stivali sopra il ginocchio | Scatto quasi al limite

C’è una foto di Bianca Atzei che ha lasciato tutti senza fiato: l’avete vista in minigonna e stivali? Il look ha subito fatto il giro del web.

La celebre cantante è ormai diventata una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda, inclusi i look sempre alla moda. Icona di stile incontrastata, ha stupito tutti mostrandosi così.Con la sua voce inconfondibile, si conferma una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Le sue canzoni sono amatissime da un numero sempre maggiore di ascoltatori, che rimangono rapiti non dal timbro vocale unico ma anche dai testi emozionanti.

bianca atzei foto al limite
Bianca Atzei bellissima con minigonna e stivali – (Credit instagram Biancaatzei) – ffwebmagazine.it

Con il tempo ha costruito un repertorio musicale ricchissimo, che farebbe invidia a chiunque nel suo stesso settore. Da poco diventata mamma del suo primo figlio, la bella Bianca appare più in forma che mai. A dimostrarlo sono le numerose foto che la cantante condivide sempre più spesso sui social.

Proprio qui ne è apparsa una che non è di certo passata inosservata, a giudicare dalla valanga di reazioni ricevute. Protagonista dello scatto è il look che la Atzei sfoggia, composto da una minigonna cortissima e da un paio di stivali che arrivano fin sopra il ginocchio. Avete visto che stile pazzesco?

Il look di Bianca Atzaei: vestita così fa impazzire tutti

Nata a Milano nel 1987, Bianca Atzei figura tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nel panorama musicale italiano. I suoi brani sono apprezzatissimi e il suo nome è tra i più noti in assoluto. Vera star della canzone nazionale è diventata un’autentica celebrità anche sul web.

bianca atzei bellissima in minigonna
Ecco la bellissima Bianca nello scatto da perdere la testa – (Credit instagram Biancaatzei) – ffwebmagazine.it

Qui la cantante non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono, pubblicando foto e video che la vedono protagonista. Di recente ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore e che, a giudicare dalle reazioni nei commenti, sono piaciuti parecchio ai followers. Impossibile non notare il look che l’artista ha indossato nelle immagini, caratterizzato da una gonna corta e da un paio di stivali altissimi e lucidi. Sempre alla moda, ama cambiare il suo stile e seguire le tendenze del momento o meglio di giocare con la moda.

La bella cantante milanese è da poco diventata mamma del piccolo Noa Alexander, nato solo qualche mese fa. Il piccolo è figlio dell’artista e di Stefano Corti, la “Iena” con cui ha una relazione ormai da lungo tempo. La cantante ha condiviso la sua gravidanza sui social, dai primi momenti con il piccolo pancino fino alla nascita del bimbo. Con il passare del tempo ha riacquistato una incredibile forma fisica e possiamo vederla perfettamente a suo gio in questo nuovissimo ruolo di mamma, ma sicuramente non ha dimenticato che è una donna in primis, com’è giusto che sia, e mostra anche il suo lato sensuale.

 

Impostazioni privacy