Camilla è imparentata con una cantante famosissima: la conoscete tutti

Salita al trono solo pochi mesi fa al fianco di Re Carlo, Camilla è la nuova Regina Consorte. Personaggio da sempre molto chiacchierato, viene a galla come sia imparentata con una cantante famosa in tutto il mondo. Ecco di chi si tratta.

Nel corso dei suoi 75 anni, Camilla ha visto la sua esistenza trasformarsi totalmente. Da quando la Regina Elisabetta è andata oltre il velo, la Parker Bowles ha indossato la corona al fianco di Re Carlo. Diventata Regina Consorte, spunta un retroscena sulla sua famiglia. La moglie del Sovrano è imparentata con una cantante di fama mondiale.

camilla parker parente famosa
Camilla Parker ha una parente famosa – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Da decenni Camilla è uno dei personaggi più discussi della Royal Family. Nata nel 1947, in gioventù conquista il cuore di Carlo: tuttavia all’epoca non era considerata idonea al ruolo di consorte di un erede al trono, a differenza della Spencer che sembrava incarnare alla perfezione i panni di futura regina. E così le strade di Camilla e Carlo si dividono. La classe 1947 si ingabbia in un matrimonio combinato con Andrew Harry Parker Bowls, con cui dà alla luce due figli. Intanto Carlo si sposa con Lady Diana e ha due figli, William e Harry.

Tuttavia in cuor loro Camilla e Carlo non si sono mai dimenticati, tanto che sulla fine degli anni Ottanta riprendono a frequentarsi in gran segreto, anche se i tabloid scoprono la relazione clandestina. Venuta a mancare la Principessa del popolo, dopo anni i due dicono il fatidico sì. Nel 2005 si sposano e da allora Camilla, in passato vista in generale non di buon occhio e considerata uno dei fattori che ha fatto esplodere il matrimonio tra Carlo e la Spencer, si è conquistata il consenso della Royal Family e dei sudditi.

Oggi è apprezzata da molti e ogni sua apparizione finisce al centro delle cronache rosa. Un retroscena sulla sua famiglia fa il giro del mondo.

Camilla è imparentata con una cantante famosissima: ecco di chi si tratta

Secondo alcuni siti specializzati in genealogie, come per esempio Ancestry nonché la società New England Historic Genealogical Society, Camilla sarebbe imparentata con una famosa cantante.

camilla: parente di una cantante famosa
Camilla imparentata con Celin Dion – (Instagram @celinedionofficial) – ffwebmagazine.it

Il retroscena inaspettato vede la Regina Consorte legata con una vip nota in tutto il mondo. Si tratta della cantante Celine Dion, amata per il suo timbro pazzesco e le sue canzoni uniche con cui ha segnato la storia della musica contemporanea.

Per alcune ricerche, la parentela tra le due risalirebbe al Seicento con i coniugi Zacharie e Madeleine Cloutie, di origini francesi, da cui si sarebbero sviluppati poi i vari rami della famiglia di cui entrambe fanno parte. La scoperta pazzesca era stata resa nota negli anni Duemila, ma spunta un aggiornamento importante. Stando ad alcuni approfondimenti del portale MyHeritage è stato scovato l’antenato comune alla Regina e alla cantante: si tratterebbe di Jean Guyon du Buisson, capomastro vissuto nel 17esimo secolo, di origini francesi, emigrato poi in Québec. È venuto a galla come la Royal e la star sarebbero cugine di nono grado.

Impostazioni privacy