Elena Sofia Ricci è furiosa, rompe il silenzio e smentisce tutte le voci

Elena Sofia Ricci ha finalmente fatto chiarezza sulle voci che circolavano sul suo conto: avete sentito gli ultimi gossip? L’attrice ha messo a tacere tutti i pettegolezzi, ecco che cosa ha detto.

La celebre artista è tornata a far parlare di sé, e questa volta lo ha fatto a malincuore. La star della televisione italiana è finita al centro di alcuni gossip che, a quanto pare, non ha affatto gradito. Sapete di che cosa si tratta?

Elena Sofia Ricci smentisce le voci
Elena Sofia Ricci mette fine alle voci sul presunto flirt – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Con il suo talento straordinario, Elena Sofia Ricci si è affermata ed è diventata un’icona della televisione italiana. Nel corso degli anni l’attrice toscana ha costruito una carriera strabiliante, che continua a raccogliere successi ancora oggi. Il suo è stato uno dei volti più amati, complici le svariate pellicole e serie tv che l’hanno vista protagonista assoluta. Tra queste è impossibile non ricordare Mine vaganti, L’amore rubato, Supereroi, ma anche Caro maestro, I Cesaroni, Amiche mie, Che Dio ci aiuti e tante altre ancora. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. Di recente, infatti, sono state molte le voci sul conto della nota attrice, che l’hanno fatta infuriare e non poco. La Ricci ha così deciso di metterle a tacere una volta per tutte, ecco che cosa è successo.

Le voci su Elena Sofia Ricci: gossip o verità?

Questo ipotetico flirt sarebbe tra Elena Sofia Ricci e Gabriele Anagni, noto per aver recitato in Un posto al sole, Un medico in famiglia, Il paradiso delle signore e tante altre fiction molto amate. All’inizio, le voci sul presunto flirt erano state ‘accolte’ dall’attrice con simpatia, però, come evidenzia il settimanale Di Più, le figlie si sono risentite di questo pettegolezzo e a quel punto ha voluto mettere a tacere tutti. In un video su Instagram, Elena Sofia Ricci ha precisato: “Bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie. Perché magari io mi ci sono anche divertita, ma qualcuno vicino a me, magari le mie figlie, non sono state troppo contente di sapere questo, che poi è un falso senza precedenti. Gabriele è come un figlio per me, ha l’età delle mie figlie”.

Elena Sofia Ricci e Anagni
Gli attori Elena Sofia Ricci ed Anagni, smentite tutte le voci (ffwebmagazine)

Nata a Firenze nel 1962, Elena Sofia Ricci figura tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno grazie al talento incredibile. Con il tempo l’attrice toscana ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una star a tutti gli effetti. Dopo l’addio a Che Dio ci aiuti, dove per anni ha interpretato il ruolo dell’amatissima Suor Angela, la Ricci si è dedicata ad un’altra fiction che la vede nei panni di protagonista: Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia. Ma è a teatro che dà il meglio di sé. Qui la Ricci è impegnata con La dolce ala della giovinezza.

Impostazioni privacy