Elisabetta Canalis in compagnia dopo il divorzio: voci insistenti lo indicano come il nuovo amore

La showgirl avrebbe fatto presto a voltare pagina ma chi sarebbe la sua nuova fiamma? Scopriamo insieme i dettagli.

E’ ufficiale. La storia tra Elisabetta Canalis e Brian Perri si è conclusa. La istanza di divorzio è stata presentata alcuni giorni presso il tribunale di Los Angeles. La coppia ha incluso nei documenti la causa della separazione: differenze inconciliabili. Sicuramente un periodo molto intenso per i due, che condividono una figlia: Skyler, di 7 anni.

Elisabetta Canalis divorzio
Elisabetta Canalis, chi è il nuovo amore? (ffwebmagazine.it) – foto: Ansa

La coppia era convolata a nozze nel 2014 nel paese natale di lei, Alghero, a cui sono stati invitati anche dei volti noti della televisione. Una fra tutte Maddalena Corvaglia, grande amica della Canalis che ha conosciuto agli inizi degli anni ‘2000 sul bancone di Striscia La Notizia. Tuttavia, a quanto pare la showgirl avrebbe già ritrovato l’amore tra le braccia di un nuovo lui.

Il nuovo amore di Elisabetta Canalis

Elisabetta viveva con il marito Brian e la figlia a Los Angeles, dove si era trasferita ancora prima di conoscere il suo ex compagno. Un amore nato con il tempo ma che alla fine è culminato in un matrimonio memorabile.

Elisabetta Canalis ritrova l'amore
Chi è l’uomo che potrebbe aver rubato il cuore ad Elisabetta Canalis? – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Non è ancora chiaro il motivo che ha portato la coppia a divorziare, se non quel ‘differenze inconciliabili’ di cui sopra. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni riportate da ‘Chi’, sarebbe stata la nuova fiamma di Elisabetta la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Si tratterebbe del kickboxer Georgian Cimpeanu, che la ex velina avrebbe conosciuto nella palestra dove tutt’ora si allena. I due sono stati visti insieme durante la settimana della moda a Milano e tutt’oggi frequentano – come detto – la stessa palestra. Per cui, di certo non mancano le occasioni per vedersi e stare insieme. Georgian Cimpeanu è tre volte campione del mondo di Kickboxing, lo sport che piace tanto ad Elisabetta. Ed anche lei, infatti, è salita sul ring per delle sfide ufficiali.

Carriera e vita privata di Elisabetta Canalis

Nata e cresciuta in Sardegna, ma appena maggiorenne approda a Milano dove viene scelta come velina per il celebre programma satirico targato Canale 5, Striscia la notizia. E’ stata proprio questa esperienza a catapultarla nel mondo dello spettacolo. Nel giro di poco tempo posa per il calendario senza veli di Max e si cimenta anche nella recitazione apparendo più volte nella serie Carabinieri. Nel 2010 inizia a lavorare per MTV e l’anno successivo co-conduce il Festival di Sanremo, anche se riceve diverse critiche per le sue scarse abilità di presentatrice. Partecipa perfino alla versione americana di Ballando con le stelle, anche se viene eliminata dopo due settimane.

La Canalis però è stata spesso al centro della cronaca rosa soprattutto per le sue storia d’amore intraprese nel corso degli anni. Come dimenticare quella con l’ex scapolo d’oro hollywoodiano, George Clooney, durata ben due anni? Ora l’attore è felicemente sposato con l’avvocato inglese Amal Alamuddin con la quale ha avuto due gemellini, Alexander ed Ella, di 5 anni. Dopo la fine della sua relazione con George, la showgirl italiana ha incontrato un medico di Los Angeles, ovvero suo (ex) marito Brian. La storia è durata quasi 10 anni ma purtroppo – come detto – le cose non sono andate per il verso giusto.

Impostazioni privacy