Elodie, la foto appena sveglia in babydoll manda in tilt Instagram: una dea

Elodie è una delle cantanti di maggiore impatto sul pubblico. Artista talentuosa e col coraggio delle proprie idee. Ma anche donna che ormai è una icona sexy in Italia

E’ più brava e talentuosa o più bella? Con Elodie è sempre così. Ogni volta che pubblica un suo grande successo, si propende per la prima ipotesi. Ma, ogni volta che si mostra in televisione o sui social, non si può non notare quanto sia sexy. Per esempio, guardate questa foto che sta letteralmente spopolando sui social network.

Elodie, 32 anni
La cantante Elodie è anche una icona sexy foto: Ansa – ffwebmagazine

32 enne romana, Elodie è una delle cantanti di maggiore successo nel nostro Paese. Anche lei è una delle tantissime grandi artiste fuoriuscite dalla fucina di “Amici di Maria De Filippi”. La nostra Elodie, infatti, si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent Mediaset e, da quel momento, spicca un volo sulle ali del successo che oggi è all’apice. La sua consacrazione avviene infatti nel 2017, quando partecipa al Festival di Sanremo nel 2017, con il brano “Tutta colpa mia”. Il palco dell’Ariston diventerà un luogo abituale per lei. Ha partecipato anche all’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, la 73esima. E nel 2021 non era in gara, ma fu scelta come co-conduttrice. Questo perché, negli anni, tra un successo discografico e l’altro, la nostra Elodie è diventata un personaggio pubblico a tutto tondo. Anche grazie ad alcune sue coraggiose prese di posizione dal taglio politico, civile e sociale. Negli scorsi mesi, peraltro, ha anche fatto il proprio esordio cinematografico con la pellicola “Ti mangio il cuore”.

Elodie splendida in camera da letto

Cantante, quindi, di enorme successo. Ogni suo brano diventa immediatamente una hit. Negli anni, peraltro, ha anche fatto parlare di sé per le proprie relazioni sentimentali. E’ stata per lungo tempo legata a un altro grande interprete della musica italiana contemporanea, come il rapper Marracash. Dalla fine del 2022, invece, è legata al pilota motociclistico Andrea Iannone. La loro relazione ha occupato e occupa le prime pagine dei giornali specializzati nel gossip.

Elodie in baby doll
Elodie in camera da letto, splendida anche senza trucco – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Insomma, Elodie è una vera e propria diva. Anche perché, con i suoi look, spesso provocanti e aggressivi, è molto seguita dagli italiani. Una icona sexy che, infatti, ha visto aumentare a dismisura i proprio followers sui social network e anche le fan page a lei dedicate. Quella da cui proviene questa foto è _infinitbeautypage su Instagram. Eccola, quindi, in camera da letto, appena sveglia, ma bellissima con questo vestitino intimo. Ovviamente è un tripudio di like e interazioni.

Impostazioni privacy