Fabrizio Corona, tutti commossi per il figlio Carlos: messaggio appena arrivato

Fabrizio Corona ha spiazzato tutti con un messaggio speciale per il figlio Carlos, le parole che ha detto hanno commosso i fan.

Sappiamo molto bene che Fabrizio è legatissimo al  figlio Carlos, avuto con Nina Moric, come più volte ha detto, è la persona più importante della sua vita. E adesso ha avuto un gesto nei confronti del ragazzo davvero inaspettato e commovente. Nel giorno della festa più importante e sentita nel nostro paese, ovvero la Festa del papà.

Fabrizio Corona messaggio
Fabrizio Corona, il messaggio per il figlio commuove – (Credit Instagram Fabriziocoronareal) – ffwebmagazine

L’ex re dei paparazzi ha scritto un messaggio al ragazzo molto toccante. Corona il più delle volte mostra il lato ruvido del suo carattere, ma nasconde anche una grande sensibilità e le parole che ha scritto per il figlio lo dimostrano. Ecco perché forse, leggere quelle parole direttamente da una persona come lui hanno lasciato senza parole i suoi follower e non solo

Fabrizio Corona scrive al figlio Carlos, le parole spiazzano

Fabrizio Corona non è solo urla e attacchi, l’ex re dei paparazzi quando si tratta del figlio Carlos mostra il suo lato più tenero, quello che riserva a pochissime persone. E chiaramente il ragazzo è una di quelle. Così in occasione della Festa del Papà, ha fatto lui una dedica al giovane.

Come sappiamo bene, Fabrizio Corona ha vissuto una vita molto particolare, perché ci sono stati momenti molto particolari dove ha mostrato un lato del carattere molto forte, mentre altre volto lo abbiamo visto, anche dai gesti che ha compiuto più fragile o meglio vulnerabile. Ma una cosa è sempre stata molto chiara, ovvero l’affetto che prova per il figlio Carlos, ovvero la persona più importante che esiste per lui.

Fabrizio Corona messaggio al figlio
Il messaggio di Fabrizio al figlio Carlos – (Credit Instagram Fabriziocoronareal) – ffwebmagazine

Ha pubblicato una carrellata di immagini molto dolci che ritraggono lui e Carlos, quando il figlio era solo un bambino. Alle fotografie ha poi allegato un meraviglioso messaggio, molto toccante e commovente. Una sorta di lettera a cuore aperto in cui gli spiega quanto sia fiero di lui. proprio nel giorno della festa del papà e questo ha avuto un grandissimo effetto si chi leggeva queste parole.

Fabrizio ha scritto nello specifico:

Caro Carlos, grazie per quello che mi dai. Sei certamente migliore tu come figlio che io come padre. Sempre preso da me stesso, sempre in bilico su bordo del precipizio, abbiamo attraversato questi anni.. nonostante le mie assenze. Ho cercato di darti tutto quello che il destino mi ha tolto.. non ho mai avuto un modello di riferimento, ho dovuto idealizzare il mio papà che ancora mi parla e mi da indicazioni da lassù. Carlos, grazie per ciò che sei, grazie per la tua purezza e per la tua onestà. Se il mio unico futuro, tu e poche altre persone… Imparo ogni giorno e ogni giorno starò al tuo fianco. Papà”, questo il lungo messaggio di Fabrizio Corona al figlio Carlos.

L’ex re dei paparazzi ha commosso tutti, ha parlato a cuore aperto e dalle parole si percepisce letteralmente quanto tenga al figlio e come sia legato a lui. Ha voluto rassicurare Carlos, spiegandogli che non lo lascerà mai e starà sempre al suo fianco. Il messaggio di Corona per il ragazzo ha ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati con il padre per le belle parole usate. Siamo certi che il loro rapporto è sicuramente speciale e molto profondo com’è giusto che sia tra un padre ed un figlio.

Impostazioni privacy