Gf Vip, tutti incantati da Milena Miconi: ma sapete chi è suo marito?

Gf Vip, Milena Miconi si sta facendo notare in casa ma sapete chi è e che cosa fa nella vita suo marito? E’ un volto molto noto.

Milena Miconi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip a dicembre. Fino ad oggi il suo non è stato un percorso facile dato che ha avuto diversi momenti di sconforto. La concorrente all’inizio di febbraio lasciò per qualche giorno il reality a causa della scomparsa prematura del suo amico e manager Alessandro Lo Cascio. La notizia le provocò un enorme dolore tanto da scoppiare in lacrime.

gf vip milena miconi marito
GF Vip, chi è il marito di Milena Miconi (credits: mediaset play) ffwebmagazine

Il suo ritorno però è stato segnato da un nuovo sorriso, grazie alla presenza degli altri coinquilini che sono sempre stati al suo fianco. Anche una delle sue più care amiche, Manila Nazzaro, arrivò in una puntata per farle una sorpresa e sostenerla. L’ex concorrente le disse di continuare ad essere la persona generosa e buona che stava dimostrando e di non doversi mai sentire sbagliata: “Non voglio sentirti dire che sei sbagliata, sei unica e le cose uniche stonano nella massa”. Milena aveva sicuramente bisogno di un sostegno dopo i difficili momenti trascorsi in casa. Adesso sembra aver trovato finalmente un equilibrio.

Il pubblico apprezza tanto la sua personalità e anche come si muove. Non a caso, rispetto agli altri protagonisti, non ha mai ricevuto un richiamo. Già prima di fare il suo ingresso era molto amata dato che dall’esordio della sua carriera ne ha fatta di strada. Il suo percorso professionale è noto ai telespettatori e per certi versi lo è anche la sua vita privata: ma sapete esattamente chi è e che cosa fa suo marito? E’ un personaggio importante e di rilievo nel mondo dello spettacolo.

GF Vip, chi è e che cosa fa il marito di Milena Miconi: è un volto conosciuto

Milena Miconi è una concorrente del GF vip da diversi mesi. In casa sta dimostrando di essere una bella persona e di avere una personalità interessante. Non a caso è un personaggio molto amato dal pubblico e lo era già prima di far parte del reality. L’attrice è sposata dal 2019 con Mauro Graiani ma sono insieme da tantissimi anni. Nel 2003 sono diventati genitori di Sofia e nel 2010 è nata Agnese.

 milena miconi marito lavoro
GF Vip, cosa fa nella vita il marito di Milena Miconi (credits: Ansa) ffwebmagazine

Il marito di Milena è nato il 31 ottobre del 1962. E’ un volto noto nel mondo dello spettacolo dato che si è affermato con successo come sceneggiatore e regista. Infatti dietro all’importante lavoro fatto in diverse serie tv e film è nascosta la sua creatività, come in Ho sposato uno sbirro, Don Matteo, Che Dio ci aiuti e… la lista è molto lunga. L’uomo ha anche scritto lo spettacolo teatrale Sexy e Indecise, in cui sua moglie è protagonista, insieme a Matilde Brandi e a Patrizia Pellegrino.

Milena e Mauro sono insieme da oltre 15 anni. Dopo una lunga convivenza hanno deciso di convolare a nozze nel 2019. La concorrente, come raccontò in un’intervista al programma radiofonico I lunatici, aveva pensato di celebrare il sì con una cerimonia privata e senza la presenza di molte persone. L’occasione poi si trasformò in un grande evento, con tantissimi invitati e molti vip.

Impostazioni privacy