Mare Fuori, il nuovo trend dell’attrice sta spopolando: tutte la copiano

Mare Fuori non è più solo una serie: ad ispirare i fan ci sono pure i look dei personaggi. Ecco l’ultimo trend lanciato da Maria Esposito

Ci sono personaggi che diventano talmente iconici da riuscire ad ispirare sempre, anche quando il loro ruolo è finito. Mare Fuori, per esempio, è una serie che da sola è riuscita subito a varcare tutti i confini, entrando nella vita quotidiana dei tanti che l’hanno guardata. Le frasi pronunciate da Carmine e Rosa sono presto diventate trend sui social, utilizzate da giovani e giovanissimi per creare video divertenti.

mare fuori, nuovo trend
Mare Fuori ispira un nuovo trend – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

A Napoli poi, tantissimi genitori si sono divertiti a vestire i loro bambini come i protagonisti della serie. Tanti piccoli Pino o pazz. Edoardo Conte e Rosa Ricci hanno invaso le strade di Napoli, armati solo di coriandoli. Il vero successo di una serie alla fine si misura anche da questo: una serie funziona se chi la guarda riesce ad affezionarsi ai personaggi. E a quanto pare i protagonisti di Mare Fuori hanno conquistato il cuore di tanti. 

Mare Fuori: i fan impazziscono per la nail art di Maria Esposito dedicata a Rosa Ricci

Questo effetto imprinting per i personaggi però non ha colpito solo gli spettatori. Anche gli attori protagonisti si sono affezionati talmente tanto a quei personaggi da non riuscire quasi a separarsene. Come è successo alla giovane Maria Esposito, interprete dell’amatissima Rosa Ricci. Maria vuole talmente bene alla sua Rosa da divertirsi mentre registra video ripetendo le battute nel salotto di casa sua. E non solo, la ama talmente tanto da trovare un modo per tenerla sempre addosso, almeno per un po’.

Mare Fuori nail art Rosa Ricci
Ecco il nuovo trend che sta spopolando – (Credit instagram_@mariaespositoreal) – ffwebmagazine.it

La giovanissima attrice ha recentemente mostrato a tutti sui social la sua nuovissima nail art. Unghie di un bellissimo rosso corallo con tantissimi brillantini. Su una delle unghie, campeggia la scritta tarantè, in italiano tarantella. Chi ha visto la serie sa che questo è il soprannome che Carmine da alla giovane Rosa Ricci, per indicare il suo carattere forte e determinato. Un nomignolo pieno d’affetto, che esprime tutto l’amore che vediamo divampare tra i due piano piano nel corso dell’ultima stagione della serie.

Le tarantelle in dialetto indicano qualcosa di bello ma esplosivo e difficile da tenere a bada. Proprio come il carattere della giovane Rosa. Le fan della serie hanno da subito adorato lo stile di quella nail art. E prevediamo che presto questo stile possa diventare un trend diffusissimo tra le giovanissime fan della serie che vogliono sentirsi anche loro un po’ tarantelle.

Impostazioni privacy