Barbara D’Urso, la frase per lei del famoso cantante: tutte le donne vorrebbero sentirselo dire

Barbara D’Urso spiazzata dal famoso cantante durante un collegamento in diretta, le parole che ha usato per lei sono quelle che ogni donna vorrebbe ascoltare. La conduttrice napoletana pazza di gioia.

Barbara D’Urso ha avuto come ospite un famoso cantante a Pomeriggio Cinque che ha usato parole per lei davvero lusinghiere. Ma è stata una l’esclamazione che avrà fatto senz’altro piacere alla conduttrice napoletana.

barbara d'urso famoso cantante complimenti
Famoso cantante ‘fa la corte’ a Barbara D’Urso (Instagram Barbaracarmelitadurso) – FFWebmagazine.it

I complimenti alle donne piacciono moltissimo, soprattutto se sono tanto spontanei e sinceri. Le parole del cantante non sono passate inosservate e oltre ad essere state apprezzate dalla D’Urso, hanno ricevuto gli applausi di molte donne, tutte vorrebbero sentirsi dire una cosa del genere.

Barbara D’Urso, le parole di Sal Da Vinci per lei sono una vera gioia per le sue orecchie

Barbara D’Urso ha avuto come ospite a Pomeriggio Cinque Sal Da Vinci. Il cantante napoletano e la conduttrice nel corso del collegamento, prima della diretta, si sono resi protagonisti di un simpatico botta e risposta con accento partenopeo. Ma a sorprendere più di ogni altra cosa è stato il complimento dell’artista nei confronti della padrona di casa.

Sal Da Vinci in primo piano
Sal Da Vinci fa un complimento importante a Barbara D’Urso – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Le parole di Sal Da Vinci sono arrivate in un video in cui si sente la D’Urso chiedergli se fosse pronto per la puntata. Il cantante ha risposto: “Sono pronto arrivo tra poco e dall’altra parte c’è una gnocca tremenda, una gnocca proprio. Chi è sta ragazzina?“. Così la D’Urso ha domandato: “Sei rimasto sbalordito?“. “Lo ero già prima, ma adesso ancor di più”, ribatte il cantante. Allora la conduttrice ha concluso il video dicendo: “Salutiamo i nostri amici terroni come noi, ma anche gli amici del Nord”. Il video si conclude con simpatici saluti napoletani che hanno mandato in delirio soprattutto il pubblico partenopeo.

Il complimento di Sal Da Vinci a Barbara D’Urso è diventato virale in poco tempo in rete. Simbolo della sincerità e genuinità napoletana. Il cantante e la conduttrice si conoscono da moltissimo tempo e non è la prima volta che si incontrano in televisione.

https://www.youtube.com/shorts/BGzBDW3d-84

Questa volta, però, Sal Da Vinci ha voluto mostrare alla D’Urso tutta la stima che nutre nei suoi confronti con un grande complimento. Anzi, si potrebbe dire che le parole lusinghiere siano due. La prima è sicuramente “gnocca”, ma dopo il cantante domanda “chi è questa ragazzina?”, lasciando intendere che la D’Urso si porti più che bene i suoi 65 anni. Chiaramente non è l’unico a pensarla così.

Impostazioni privacy