Chiara Ferragni lo fa spesso quando parla: avete notato? Ecco cosa succede

Chiara Ferragni fa spesso questa cosa mentre parla: l’avete mai notato? Ecco come ha replicato ai fan, il retroscena che in pochi conoscono. 

Negli ultimi mesi Chiara Ferragni è finita innumerevoli volte sotto i riflettori. Prima la partecipazione come co-conduttrice del Festival di Sanremo l’ha messa sotto pressione, poi c’è stata la presunta crisi con suo marito Fedez, smentita da entrambi, che pure l’ha portata nel mirino del gossip. La coppia ha raccontato di aver vissuto un momento difficile dovuto a dei problemi di salute di Fedez, ma ad oggi le cose sembrano essere tornate tranquille, anche se il periodo è comunque delicato.

Chiara Ferragni perché fa così quando parla
Chiara Ferragni, perché ha questa abitudine quando parla: la spiegazione (FfWebMagazine) Fonte: Instagram @chiaraferragni

Insomma, Chiara in queste settimane è stata ancora più esposta rispetto al solito e i suoi tantissimi followers le hanno mostrato vicinanza e affetto, ma non sono mancate anche le critiche e gli attacchi. Tra le tante cose che i fan hanno detto sulla Ferragni, ce n’è una che tanti, anche ironicamente, le hanno fatto notare. Si tratta di una sua particolare abitudine quando parla, un ‘dettaglio’ che non è passato inosservato alle persone che la seguono e la ascoltano con attenzione. L’imprenditrice, forse proprio per i tanti messaggi che ha ricevuto su questo argomento, ha deciso di replicare e spiegare il motivo per cui fa questa cosa quando parla: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Chiara Ferragni, ecco perché fa questa cosa quando parla: i fan glielo hanno fatto notare, la sua spiegazione è molto chiara

Chiara Ferragni ha 29 milioni di followers su Instagram, per cui è piuttosto inevitabile che riceva commenti continui su tutto quello che fa e decide di mostrare sui social. Tantissime persone guardano i suoi contenuti ogni giorno e commentano, mandano messaggi, fanno domande e talvolta muovono anche critiche nei confronti dell’imprenditrice digitale, che è costantemente sotto i riflettori. Una delle cose che in tanti hanno notato e le hanno fatto anche notare, è che Chiara parla spesso di sé in terza persona. Così, all’ennesima domanda su quale sia il motivo di questa abitudine, lei ha deciso di fare un video su Tik Tok per rispondere.

Chiara Ferragni perché fa così
Chiara Ferragni, ecco perché parla di sé in terza persona: Il video (FfWebMagazine) Fonte: Tik Tok @chiaraferragni

“Raga quando parlo del mio brand è difficile, perché si chiama Chiara Ferragni e prende ovviamente il nome da me. Perciò, o dico ‘del mio brand’ oppure devo dire ‘di Chiara Ferragni’, anche se suona strano. Forse dovrei dire ‘del mio brand'”, ha spiegato con il suo solito sorriso. L’imprenditrice, dunque, ha svelato l’arcano, spiegando che quando parla di sé in terza persona si riferisce semplicemente al suo brand, che ha il suo nome.

@chiaraferragni

Replying to @bby girl💸👸🏻

♬ original sound – Chiara Ferragni

Sempre nello stesso video, poi, la Ferragni ha anche risposto alle critiche di qualcuno sui suoi denti, ma senza perdere la serenità e il sorriso, anzi ha mostrato i denti da vicino e ha ironizzato: “Ma perché cos’hanno che non va? Sono denti normalissimi”, ha detto, facendo poi anche un invito alle persone a non sottolineare sempre i difetti fisici degli altri sui social: “Già ognuno di noi si vede mille difetti fisici e caratteriali, impariamo a dire cose belle alle persone e impariamo a dire cose belle a noi stessi”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy