Elisabetta Gregoraci spunta l’installazione di una rana gigante sul terrazzo: ma quanto costa?

Elisabetta Gregoraci, avete visto l’installazione che ha sul terrazzo? È una rana gigante, non immaginereste mai quanto costa: resterete a bocca aperta!

Lei è una delle donne più belle della nostra televisione, oltre che una vera star dei social, con quasi 2 milioni di followers su Instagram: stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Showgirl, conduttrice e modella di successo, è conosciuta e super ‘chiacchierata’ anche per la sua vita privata, soprattutto da quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip. Lei, però rimane sempre molto riservata su tutto quello che la riguarda, soprattutto in ambito sentimentale.

Elisabetta Gregoraci rana gigante
Elisabetta Gregoraci, la stana installazione sul terrazzo – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Di certo sappiamo che Elisabetta vive a Monte Carlo insieme a suo figlio Nathan Falco. Anche se non è più sposata con Flavio Briatore, la showgirl è rimasta ad abitare nel Principato di Monaco, probabilmente per tenere comunque unita la famiglia e non spostare suo figlio dalle sue abitudini e dalla sua vita.

Elisabetta Gregoraci, avete visto la rana gigante che ha fatto installare sul terrazzo? Ecco quanto costa, resterete a bocca aperta

Spesso vediamo sui social immagini della casa della Gregoraci, un appartamento extralusso con arredamento moderno, colori tenui e una splendida terrazza panoramica da cui si vede il mare e dove spesso lei si allena, anche se dentro casa ha una vera e propria palestra privata. Proprio in alcune storie Instagram in cui Elisabetta si allena all’aperto, è spuntata un’installazione molto particolare che la conduttrice ha fatto mettere sul terrazzo: si tratta di una rana gigante dal costo pazzesco. Siete curiosi di vederla?

Elisabetta Gregoraci rana terrazzo
Elisabetta Gregoraci, la rana sul terrazzo: il costo – (Credit Instagram @elisabettagregoracireal) – ffwebmagazine.it

Elisabetta Gregoraci ha una splendida casa a Monte Carlo, dove vive con suo figlio Nathan Falco. La conduttrice la mostra spesso sui social, ma forse non avete mai notato che sul suo terrazzo c’è un’installazione molto originale e particolare. Si tratta di una rana gigante: l’avete mai vista? In queste ore è apparsa in alcune storie Instagram dove la conduttrice si stava allenando sul terrazzo di casa sua e molti sono rimasti a bocca aperta guardandola.

Si tratta, appunto di un’enorme rana blu di plastica, che appartiene alla collezione di Cracking Art. Come questo esistono solo altri 99 esemplari, per un totale di 100. E sapete quanto costa? Questo sì che vi lascerà senza parole! Ognuna di quelle rane costa, infatti, poco più di 3000 euro, dunque un prezzo abbastanza da capogiro! Si tratta di un pezzo raro che la Gregoraci deve aver apprezzato tanto da riuscire a prenderne una dall’edizione limitata di Cracking Art. Di certo non tutti potrebbero permettersi un’installazione del genere! Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy