Ex Gf Vip rivela: “Mia mamma ha affrontato un intervento importante”

L’ha confessato sui social: “Mia mamma ha affrontato un intervento importante”, l’ex gf vip ha voluto farlo sapere a tutti i suoi followers.

Il Grande Fratello Vip 7 sta trasmettendo le ultime puntate: manca ormai pochissimo alla finale e non stanno di certo mancando i colpi di scena, compresa l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Presto, comunque, sapremo chi è il vippone che si aggiudicherà la vittoria finale, sebbene in tanti già si siano messi in mostra.

ex gf vip mamma
Arriva la confessione dell’ex-gieffina: ecco cosa ha rivelato sulla mamma, fan preoccupati – ffwebmagazine.it

Quest’edizione è stata di sicuro dominata proprio da Antonella e da Edoardo Donnamaria, così come da Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Donà, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli; anche Edoardo Tavassi, sebbene sia entrato dopo, è stato al centro dell’attenzione, così come Micol Incorvaia. Molto seguiti dal pubblico, comunque, anche gli ex-gieffini delle scorse edizioni: di recente proprio lei, sul suo profilo Instagram, ha rivelato a tutti i fan il particolare periodo vissuto, non di certo facile. Nello spiegare la sua assenza ha purtroppo parlato dell’intervento affrontato dalla mamma e i fan si sono subito preoccupati; ecco cosa è successo.

La confessione dell’ex-gieffina sull’intervento della mamma: ecco cosa ha rivelato

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha avuto modo di mettersi in gioco anche nella casa di Cinecittà, partecipando (come molti altri ex- partecipanti del dating show di Canale 5) al Grande Fratello Vip. La modella e influencer è molto seguita sui social ma, di recente, ha confessato il difficile periodo che purtroppo ha affrontato in questi giorni: la madre infatti ha subito un intervento piuttosto importante.

ex gf vip intervento mamma
La rivelazione dell’ex-gieffina sulla salute della mamma (credits: screenshot Instagram Teresanna Pugliese) – ffwebmagazine.it

“In queste settimane mi sono assentata perché sono stata vicino alla mia mamma che ha affrontato un intervento importante” ha scritto Teresanna all’inizio del messaggio allegato ad una foto pubblicata nella sezione delle stories, che la mostra col classico camice da sala operatoria. “Grazie a Dio tutto è andato bene, la degenza sarà lunga ma il peggio è passato“, continua poi Teresanna, rivelando come potrà ora riprendere (almeno in parte) la sua routine e che i suoi fan le sono mancati molto. Ovviamente, non sono mancate le dimostrazioni d’affetto all’ex-gieffina da parte di tantissimi fan, che hanno cercato di dimostrarle vicinanza in questo periodo davvero particolare della sua vita e di quella di una persona per lei importantissima. Alla mamma di Teresanna vanno gli auguri di una pronta guarigione!

Impostazioni privacy