Francesca Manzini struccata prima della diretta: bellissima in versione ‘acqua e sapone’

Francesca Manzini ha lasciato di stucco tutti i fan: l’avete mai vista completamente struccata? La conduttrice è meravigliosa anche in versione acqua e sapone.

La celebre artista sta vivendo uno dei periodi più fortunati della sua carriera. Finita al centro dell’attenzione di recente, la conduttrice ha fatto parecchio parlare di sé a causa di una foto che non è di certo passata inosservata. Avete visto di che cosa si tratta?

Francesca Manzini primo piano
Francesca Manzini, la conduttrice di Striscia la notizia truccata – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Quello di Francesca Manzini è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Simpatica, talentuosa, affascinante chi più ne ha più ne metta, l’artista romana ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, ricchissima di strabilianti successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai la seguono dappertutto, sia dal vivo che sul web, e non possono più fare a meno delle sue straordinarie imitazioni. Oggi tutti conoscono Francesca Manzini, da poco diventata il volto di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti. Ma è sul web che la comica romana vanta una fama unica nel suo genere, grazie alla simpatia e alla bravura che per più volte si è contraddistinta. Proprio qui la Manzini è considerata una star a tutti gli effetti, a giudicare dal vastissimo seguito che vanta. Ma avete visto com’è apparsa online di recente? La foto completamente struccata ha fatto il giro del web, guardatela.

Francesca Manzini e la foto struccata

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini figura tra le maggiori artiste del momento. La comica italiana è diventata una star a tutti gli effetti, complici le sue irriverenti imitazioni di alcuni dei personaggi più amati dagli italiani. Impossibile dimenticarla nei panni di Loredana Bertè, Mara Venier, Maria De Filippi, Asia Argento e tante altre ancora. Molto nota anche sul web, qui la Manzini gode di una popolarità a dir poco incredibile. Proprio qui di recente la celebre Francesca è apparsa con delle immagini che hanno lasciato tutti di stucco. In una storia su Instagram, la Manzini si è mostrata prima di una diretta, con ancora i bigodini tra i capelli. Ai fan non è sfuggito il fatto che la loro beniamina fosse totalmente struccata e al naturale.

Francesca Manzini senza trucco
Francesca Manzini si mostra struccata e con i bigodini – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Nonostante la totale assenza di trucco, la Manzini si conferma una splendida giovane donna. Bella e brava, l’imitatrice non ha paura di mostrarsi sui social senza filtri, senza trucco e addirittura con i bigodini tra i capelli.

Proprio come la classica ragazza della porta accanto, con tanta semplicità la Manzini riesce ad entrare nelle case degli italiani conducendo – con Gerry Scotti – Striscia la notizia e pubblicando storie del genere sul proprio profilo Instagram.

Impostazioni privacy