GF Vip, Antonella Fiordelisi eliminata: Edoardo ci tiene a sottolineare questo

Grande Fratello Vip 7: l’ultima eliminata dalla casa più spiata di Italia è stata Antonella. Su questa uscita ha avuto qualcosa da dire anche il suo fidanzato, Edoardo.

La puntata del 20 marzo del reality condotto da Alfonso Signorini è stata ricca di colpi di scena: Giaele è la terza finalista del GF Vip, oltre a Oriana e Micol. Purtroppo, però, c’è stata anche un’eliminazione: a dover varcare la porta rossa alla fine è stata Antonella Fiordelisi, che ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Edoardo.

GF Vip 7: Edoardo parla dell’uscita della sua fidanzata
GF Vip, Edoardo vuole sottolineare una cosa (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Nel corso della puntata il conduttore ha fatto leggere ad Antonella cosa aveva scritto la madre. In questo modo Signorini ha cercato, forse, di dare un senso all’uscita della ragazza. Infatti, la madre aveva chiesto ai follower ed ai fan della Fiordelisi di non salvarla, dato che vedeva che non stava più bene: “Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”. Antonella, ironicamente, ha commentato dicendo che la madre alla fine è riuscita nel suo intento.

GF Vip 7: Edoardo parla dell’uscita della sua fidanzata dalla casa

Non sono mancate le parole di Edoardo, il suo fidanzato, su quanto accaduto. L’ex concorrente del GF Vip 7 ha scritto sui social questo messaggio: “Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom, il principale motivo è stato il suo malessere emotivo”. La modella sembra essere uscita quindi per volontà dei suoi genitori che hanno chiesto e, quindi, ottenuto che venisse votata per farla uscire. Antonella Fiordelisi, dopo aver salutato i suoi amici, si è recata nello studio di Canale Cinque dove ha parlato a lungo con Alfonso Signorini e le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Fiordelisi Donnamaria
Il messaggio di Edoardo Donnamaria sull’eliminazione di Antonella dal Gf Vip – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

La modella ha potuto anche riabbracciare il suo fidanzato: nella casa ci sono stati molti alti e bassi, che spesso hanno condotto la ragazza a voler prendersi una pausa più volte. Alla fine, però, i due sono tornati insieme ed ora possono finalmente viversi alla giornata, senza telecamere puntate addosso. I fan li hanno già ribattezzati come Donnalisi ed in molti stanno già facendo il tifo per loro. Intanto, nelle storie di Antonella è comparsa una lettera che i suoi fan le hanno scritto, cercando di spiegare come mai non l’hanno votata per farla rimanere nella casa.

Ecco alcuni stralci: “(…) Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GFVip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di ‘comodini’ e ‘raccomandati’ purtroppo è stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata”.

Ed ancora si può leggere: “così, dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro lì dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza (…)”.

Impostazioni privacy