Mare Fuori 4, che fine farà Teresa? La rivelazione di Ludovica Coscione

Teresa di Mare Fuori sarà presente nella quarta stagione? Ci ha pensato l’attrice Ludovica Coscione a rompere il silenzio su questa domanda, che sta ormai circolando da giorni nella mente dei fan. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate della fortunata fiction Rai.

La nota serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che si susseguono puntata dopo puntata. Questa terza stagione ha sicuramente riscosso un grandissimo successo e la fiction ha letteralmente lasciato senza parole il grande pubblico italiano.

teresa mare fuori ci sarà?
Teresa ci sarà in Mare Fuori 4? (foto instagram) ffwebmagazine.it

Cosa ne sarà di Teresa, la dolce amante di Edoardo? L’attrice che interpreta il suo ruolo ha rivelato qualche piccolo aneddoto su di lei e sulla sua presunta partecipazione alla nuova stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori 4, Teresa ci sarà? Ecco cosa dice l’attrice

La quarta stagione di Mare Fuori è già stata confermata, e gli autori sono già al lavoro per scrivere le nuove vicende che verranno raccontate. Il regista Ivan Silvestrini ha infatti postato uno scatto della sceneggiatura dei nuovi episodi della fiction, e tra i fan c’è già una grande trepidazione a riguardo. Un’altra questione che molti si stanno ponendo è se Teresa sarà presente nella quarta stagione, e ci ha pensato l’attrice Ludovica Coscione a rompere il silenzio. L’interprete – che è anche conosciuta per il personaggio di Marina ne Il Paradiso delle Signore – ha infatti confermato che ci sarà nelle nuove puntate di Mare Fuori.

ludovica coscione mare fuori
Ludovica Coscione di Mare Fuori lascia intendere qualcosa sulle prossime riprese (foto instagram) ffwebmagazine.it

La rivelazione è stata data durante una sua diretta su Tik Tok nel mese di marzo 2023. “Io personalmente ancora non ho le sceneggiature“, ha detto l’attrice facendo quindi intendere che – se, appunto, è in attesa del copione – è perché dovrà ricoprire ancora il ruolo di Teresa. Altrimenti, perché dovrebbe aspettarlo? E’ stato inoltre svelato che le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno nel mese di maggio 2023, ed è già grande attesa per quello che succederà durante le nuove puntate.

Teresa ed Edoardo staranno ancora insieme?

La terza stagione di Mare Fuori si è conclusa con Edoardo che è stato appena coinvolto in una sparatoria e che si trova quindi in terapia intensiva. Sarà proprio Teresa a donargli il sangue necessario: nonostante sua moglie Carmela sia propensa a compiere lei questo gesto eroico, i loro gruppi sanguigni non sono compatibili e solamente Teresa può salvarlo. Si presume quindi che Edoardo resti vivo nella terza stagione, proprio perché Teresa sarà presente nelle nuove puntate. Non si sa però se i due saranno ancora insieme.

Impostazioni privacy