Valentina Vignali sconvolge il suo look. Bellissima, ma l’occhio cade proprio li

Valentina Vignali come non l’abbiamo mai vista. Avete notato? Lo sappiamo dove vi è caduto l’occhio. Impossibile non dare una sbirciatina…

Seguiamo con grande passione e interesse Valentina Vignali. Siamo abituati a vederla (anzi, ammirarla) in vari modi. Sul campo da basket, ma anche con look eleganti e sexy. Così, invece, non l’avevamo davvero mai vista. E voi? Lo sappiamo dove avete buttato l’occhio in questa foto che vi proponiamo…

Valentina Vignali, 31 anni
Valentina Vignali ha totalmente stravolto il proprio look – foto: Instagram – ffwebmagazine

La foto che vi proponiamo oggi, siamo certi, vi piacerà molto. È tratta dal profilo Instagram ufficiale di Valentina Vignali. Lì la 31enne nativa di Rimini è davvero seguitissima. E, infatti, anche questa foto, dove la nostra Valentina ha un look molto insolito, ottiene circa 58mila like. Del resto, il seguito è più che meritato. Valentina ha tantissimi talenti. Innanzitutto è un’ottima giocatrice di pallacanestro, con una carriera agonistica e professionistica (tuttora in corso) di tutto rispetto. Attualmente veste i colori della Virtus Pavona. Ma, come detto, oltre a essere un’ottima cestista, è anche una donna bellissima.

E, infatti, fin da giovanissima, accanto alla carriera sportiva, coltiva, con altrettanto successo anche il percorso di modella. Arriva, per esempio, in finale sia di Miss Muretto, che di Miss Italia. Viene, ovviamente, subito notata e così per lei si spalancano le porte di calendari e servizi fotografici sexy, nonché di diverse partecipazioni televisive, tra cui il Grande Fratello.

Valentina Vignali come non l’avete mai vista

Ma è soprattutto sui social network che la nostra Valentina dà il meglio di sé. Su Instagram, soprattutto, è davvero una celebrità. Seguitissima. Attraverso il proprio profilo ufficiale, infatti, ci aggiorna, sia per quanto concerne la sua carriera agonistica nel basket, ma anche su quanto riguarda il suo percorso nel mondo della televisione e della moda.

Valentina Vignali capelli ricci
Valentina Vignali come non l’abbiamo mai vista: eccola in versione ‘riccia’ – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Dà anche sfogo, spesso, a un po’ di vanità puramente femminile, attirandosi, talvolta, anche qualche critica. Ma noi siamo dalla sua parte, perché ne apprezziamo la bellezza e la voglia di essere sempre curata e al top della forma. Lo chiamiamo amor proprio. E, anche questa volta, con questo post che vi proponiamo, Valentina fa centro. Siamo sicuri, infatti, che abbiate apprezzato anche voi questa foto. Così come siamo sicuri che l’occhio vi sarà caduto proprio lì, sulla giacca, aperta sul davanti, che lascia vedere la scollatura della nostra Valentina. Ma non notate niente di diverso?

La vediamo con un look insolito, rispetto a come l’abbiamo conosciuta e apprezzata. Capelli ricci molto aggressivi, che la rendono ancora più sexy. Lei, però, non si prende sul serio e mostra anche tanta autoironia. “Sono la sorella scrausa di @ficoraffaella 👹” scrive, a commento della foto, facendo riferimento alla nuova capigliatura. Non siamo d’accordo, Raffaella Fico è certamente una donna bellissima. Ma la nostra Valentina non è affatto da meno.

Impostazioni privacy