Ami il lusso? Può essere un lavoro: un famoso marchio sta cercando proprio adesso

Un lavoro per chi ama sfrenatamente il lusso. C’è un famosissimo brand del settore che è pronto ad assumere nuovo personale, ecco cosa fare per candidarsi e concorrere a una posizione di prestigio

Il marchio seleziona personale per tirocini e assunzioni, sia a tempo determinato che indeterminato. Ma di quale azienda si parla e che tipo di carriere sono in ballo? Le posizioni aperte sono molteplici e ci sono informazioni precise su candidarsi alle offerte di lavoro.

Ecco come candidarsi per lavorare in un brand del lusso
Lavorare per un brand del lusso (Foto: Instagram @bulgari) – ffwebmagazine.it

L’azienda in questione è Bulgari, il marchio fondato nel lontano 1884 dal gioielliere Sotirio Bulgari. Oggi è un brand sinonimo di lusso, conosciuto in tutto il mondo che opera non solo nel campo della gioielleria ma anche in quello dell’orologeria, della profumeria, della pelletteria e dell’industria alberghiera. Secondo quanto specificato nel sito dell’azienda, Bulgari è presente in ben sessantasette Paesi del mondo, e vanta attualmente una rete di vendita composta da 220 store. Gli impiegati sono in totale più di 4.000.

Per chi sogna di un lavoro che abbia a che fare con il mondo del lusso non dovrebbe esserci nulla di più allettante. Bulgari seleziona personale in vista di nuove assunzioni anche in Italia. Cerca sia candidati giovani che esperti. Dunque le soluzioni sono aperte anche per chi non ha esperienza. I nuovi collaboratori sono da inserire mediante contratti di lavoro e stage. Al momento l’azienda è alla ricerca di vari profili per assunzioni in varie Regioni. Per la precisione in Lombardia, Piemonte, Toscana e Lazio.

Le risorse selezionate saranno inserite nei settori Marketing, Finanza, Produzione. Ma anche in quelli dello sviluppo sostenibile e della vendita al dettaglio. Gli interessati potranno valutare tra varie posizioni aperte attualmente. La città in cui si assumerà di più è Roma.

Un lavoro per il marchio principe del lusso: l’elenco delle figure ricercate

Bulgari cerca un allievo orafo o un incassatore a Valenza (Alessandria), un Deputy Store Manager, un Supply Chain Intership e un Sales and Back Office Administrator a Milano. A Roma si richiede un Digital Operations Specialist, un Digital UX Analyst, un e-commerce Development Specialist, un e-commerce Analyst. E ancora, un F&A Applications Optimization Stageur, un General Ledger & Financial Reporting Manager, un High End Business Operations Specialist, un High Jewelry Distribution Specialist e un High Jewelry Planner & Business Intelligence Specialist.

Bulgari assume: come candidarsi
Lavorare per Bulgari (Foto: Instagram @bulgari) – ffwebmagazine.it

Le altre posizioni aperte sono per un Jewellery & Watches Retail Merchandising Intern Merchandising, un Jewelry and Watches Merchandising Specialist, un Leather Goods & Accessories Product Marketing Specialist e un OmniChannel Acquisition & Data Analyst Specialist. Ancora a Roma si cercano un Site Facilities and HSE Specialist, due Sourcing Excellence, un visual designer, un WW Payment Specialist. Per Firenze si cerca un Technical Master Data Specialist.

Bulgari, specifica sul proprio sito, offre ai propri collaboratori un contesto professionale internazionale, multietnico e multiculturale, in cui “le Risorse Umane sono considerate uno dei fattori chiave del successo aziendale”. La nota maison italiana vuol la crescita dei propri dipendenti anche attraverso varie possibilità di mobilità.

Uno dei principali strumenti utilizzati dal Gruppo per il recruiting del personale è la sezione “Persone e Carriere” del portale web www.bulgari.com. Ed è quindi lì che bisogna cercare l’offerta e inviare il proprio curriculum. Siete pronti per lanciarvi?

Impostazioni privacy