Gerry Scotti: hai mai visto la sua compagna Gabriella? Eccola in una rarissima immagine

Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti? Stanno insieme da oltre un decennio ma non sono ancora sposati

Gerry Scotti è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Da tantissimi anni, infatti, è diventato una sorta di padre, di nonno o di zio per milioni di telespettatori che lo amano e lo seguono.

Gerry Scotti, la compagna Gabriella
Gerry Scotti, avete mai visto la compagna Gabriella? – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Gerry ogni sera entra nelle case di tantissimi telespettatori con la sua simpatia e la sua professionalità. Proprio per questo, nel corso del tempo, è diventato sempre più famoso fino ad essere diventato uno dei conduttori più apprezzati del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Della sua vita pubblica sappiamo tantissime cose perché lo consideriamo come un vero e proprio membro della nostra famiglia, ma del suo privato, invece? Cosa sappiamo?

Gerry Scotti: in montagna con la sua compagna Gabriella

Gerry è legato a Gabriella Perino da dodici lunghi anni. I due sono innamoratissimi, anche se non sono mai convolati a nozze. “Non so quante sarebbero riuscite a stare molti anni con un uomo nazional popolare come me, io so che avevo del tutto bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce” ha raccontato una volta Gerry nel corso di una intervista.

Gerry scotti compagna
Gerry Scotti: ecco la compagna Gabriella – (Credit Instagram_chimagazineit) – ffwebmagazine.it

Gerry in precedenza è stato già spostato: nel 1991 si è unito in matrimonio con Patrizia Grosso, che lo ha reso padre del giovane Edoardo. Pochi anni dopo, Gerry non solo ha divorziato ma ha perso anche i suoi genitori: improvvisamente, la vita e il senso di famiglia sembrava essergli crollato addosso. Pensava di non riuscire più a riprendersi e ad innamorarsi di un’altra persona, invece per fortuna così non è stato.

Gabriella invece, in qualche modo, lo ha rimesso al mondo. I due stanno insieme dal 2011 e sono una coppia stabile e innamorata. Di lei si sa poco, sappiamo che fa l’architetto e che il loro incontro risale ad anni prima del matrimonio con Patrizia. Dopo il divorzio i due hanno ricominciato a vedersi grazie ai loro figli che frequentavano la stessa scuola, e piano piano si sono innamorati.

In questi giorni Gerry e Gabriella sono stati immortalati in montagna insieme dalla redazione di Chi, intenti a festeggiare i 40 anni di carriera del noto conduttore televisivo. Più affiatati e innamorati che mai, i due si sono goduti un soggiorno meraviglioso, respirando aria buona.

Impostazioni privacy