Instagram, svelato trucco segreto per scoprire chi non ti segue più: basta bugie

Su Instagram è spuntato fuori un trucco per vedere chi non ti segue più. Non sarà necessario scaricare app di terzi: ecco come fare. 

Instagram ad oggi è il social più famoso del colosso Meta. Sulla piattaforma di condivisione foto, ad oggi non esiste ancora una funzione che permette di vedere chi non ti segue più. Un trucco però potrebbe risolvere questo problema, andiamo a vedere tutti i dettagli.

Instagram trucco
Con questo trucco è possibile scoprire chi non ti segue più – FFWebMagazine.it

Tra le migliori sensazioni che un teenager può provare oggigiorno troviamo sicuramente il successo sui social. Avere tanti ‘mi piace’ e tante persone che seguono il proprio profilo crea sicuramente uno stato di appagamento. Una sensazione che però può essere passeggera, specialmente quando il consenso del pubblico crolla improvvisamente. Per questo quando si perde qualche seguace parte inevitabilmente la caccia al suo account.

In pochi sanno però che esiste un trucco per scoprire chi vi ha tolto il ‘Segui’. Per sapere chi vi segue il metodo è lampante. Basterà andare sul proprio profilo e cliccare la casellina apposita. A questo punto vi troverete di fronte tutte le persone che vi seguono. Adesso però spuntano diversi metodi per scoprire chi è la persona che vi ha fatto perdere un numero nella casella ‘Followers’. Andiamo quindi a vedere l’ultimo trucco da sfruttare sulla piattaforma di Meta.

Instagram, come scoprire chi vi ha tolto il ‘Segui’: l’ultimo trucco

Nonostante l’avvento di TikTok, Instagram resta uno dei social più amati da tutte le fasce d’età. Curare il proprio profilo è necessario per fare una buona impressione sugli altri utenti ed accrescere anche il numero dei propri seguaci. Quando però perdiamo qualche follower proprio non riusciamo a capire chi sia visto che Instagram ancora non offre questa funzione. Scopriamo quindi tutti i metodi per individuare questi account.

Instagram chi non ti segue più
Il trucco efficace per scoprire i contatti che non vi seguono più – FFWebMagazinel.it

L’escamotage più efficace quando sospettiamo che qualcuno non ci segue più consiste nell’andare sulla casellina con il numero di followers. Giunti qui in alto comparirà la barra di ricerca e proprio qui si dovrà digitare il nome della persona in questione. Se questo non spunterà fuori significherà proprio che vi ha tolto il follow. Questo non è l’unico metodo da utilizzare sull’applicazione di messaggistica.

Il secondo consiste nell’andare sul profilo Instagram che sospettiamo ci abbia tolto il ‘Segui’. Solitamente il social network è solito inserire questa informazione appena sotto la descrizione. Nel caso in cui quell’account vi segua sul bottone per seguire quel profilo comparirà “segui anche tu”. Così facendo avrete la sicurezza che quell’account è già tra i vostri seguaci. Questi sono i trucchi più efficaci. Sconsigliamo vivamente di scaricare applicazioni di terzi per scoprire chi non vi segue più. Infatti utilizzando questi servizi metterete a rischio tutti i vostri dati sensibili, visto che spesso queste app sono fasulle e dietro di esse si nascondono dei malintenzionati pronti a tentare la truffa per phishing.

Impostazioni privacy