Test della luna, la tua preferita ti dirà chi sei (anche in amore)

Osserva bene l’immagine che trovi qui sotto: qual è la tua luna preferita? La tua scelta ti dirà di più sulla tua personalità.

Dicci che luna scegli e ti diremo chi sei: sì, proprio così. Ma attenzione a non barare: la tua scelta deve essere dettata solo ed esclusivamente dall’istinto.

Test scegli la luna
Test luna, quale scegli? Ti dice chi sei veramente – FFwebmagazine

Sia chiaro: questo è un test a scopo ludico, non c’è assolutamente alcun fondamento scientifico, né tantomeno pretende di sostituirsi a uno psicologo. Fallo con lo spirito ricreativo e ti divertirai senza dubbio.

Test: scegli la luna

La luna ha ispirato tantissime persone, poeti, canzoni. Possiamo definirla un punto di riferimento, nel senso letterale del termine, così come lo è il sole: sono l’uno la “nemesi” dell’altro, eppure sono “complementari”.

Test scegli tra le tre lune
Test luna, la scelta indicherà tutti i lati più nascosti di te -FFwebmagazine

La luna è nell’immaginario comune è il simbolo della notte, insieme alle stelle, eppure in questo caso può indicare qualcosa di più sulla tua indole. Hai scelto la tua immagine preferita? Ecco cosa dice di te.

  1. Se hai scelto la prima immagine, significa che sei un eterno entusiasta. Sei una persona grintosa, gioiosa, ottimista: sei sempre gentile con tutti, cerchi di aiutare chi vedi in difficoltà e questo, insieme ad altre tue caratteristiche, ti rende un leader indiscusso. L’unica tua pecca è che tendi a sovraccaricarti di cose da fare, stressandoti eccessivamente: occhio a non esagerare, il benessere è la prima cosa. Per quanto riguarda l’amore, quando qualcuno ti piace inizi a ridere in modo nervoso: questo fa sì che se ne renda conto immediatamente. In ogni caso, sei una persona difficile da accontentare dal punto di vista sentimentale, difficilmente ti lasci andare al 100%, ma quando ti innamori dai tutto all’altro. Attenzione solo a non idealizzare troppo il tuo partner: potresti restare deluso.
  2. Se hai scelto la seconda immagine, sei un fiume in piena. Sei un persona sempre attiva, coraggiosa: ami il rischio, ti piace fare sempre nuove esperienze, anche estreme. Ami infatti tutti gli sport, adori viaggiare e vuoi sentirti sempre indipendente. Hai tanti talenti e capacità, ma sei troppo umile e per questo fatichi a farli emergere tutti. Non sei una persona paziente e sei poco determinato: questo ti impedisce di fare dei passi in più. Sei audace, ma timido al contempo: quando si tratta di fare nuove avventure, sei sempre in prima fila, ma nei sentimenti non sei molto aperto e tendi a credere di passare inosservato, anche se non è affatto così
  3. Infine se hai scelto la terza foto sei una persona estremamente ambiziosa: non hai paura di affrontare le sfide, hai tantissimi obiettivi da raggiungere. Lavori tantissimo, fai di tutto per dimostrare di poter essere il migliore in ciò che fai. Sei estremamente esigente, soprattutto con te stesso: cerca di trovare un giusto equilibrio tra lavoro e famiglia. Anche quanto ti innamori questa tua caratteristica emerge: sei una persona ambiziosa anche nel cercare il partner. Occhio solo a non ragionare troppo: a volte dovresti ascoltare il tuo cuore, solo così potrai trovare l’amore vero (ammesso che tu non lo abbia già trovato).

Ti sei ritrovato in questa descrizione? Molto probabilmente sì, in caso contrario cerca di scavare a fondo dentro di te per capire se per caso hai trascurato qualche aspetto di te fino ad oggi.

Impostazioni privacy