Vite al limite, la storia più triste: la giovane donna viene abbandonata da tutti

I fan la ricordano come una delle storie più tristi andate in onda nel programma Vite al limite. Una ragazza, abbandonata a sé stessa, spesso in grave difficoltà e con un passato traumatico alle spalle

Lacey Buckingham è stata la protagonista della quinta puntata della stagione 10 del cult-show Vite al Limite. In tanti si chiedono dove sia ora, questa giovane donna e, soprattutto, se sia ancora viva dopo che il dottor Nowzaradan si è rifiutato per ben tre volte di operarla.

Ecco com'è finita davvero per Lacey di Vite al limite?
La triste storia di Lacey di Vite al limite (Foto Instagram @laceybuckingham1984) – ffwebmagazine.it

La triste storia di Lacey di Vite al limite ha conquistato l’attenzione di un pubblico enorme. Violentata quando era giovanissima, Lacey ha affrontato numerosi traumi esistenziali ed emotivi: i suoi genitori non credevano che fosse stata vittima di una violenza e la rimproveravano di essere una mitomane. Quando è andata al college, ha cominciato a mettere su sempre più peso, fino a superare i 220 chili.

Non riusciva a tenersi alcun lavoro, Lacey, a causa delle sue dimensioni. E pur nolente, per sopravvivere, doveva affidarsi ai suoi genitori coi quali aveva un pessimo rapporto. Frequentava uomini attratti da donne sovrappeso, che invece di aiutarla a dimagrire o a smettere di abbuffarsi, continuavano a rimpinzarla. Durante lo show Lacey ha appunto raccontato di aver venduto sue foto e video a uomini che chiedevano di vederla mangiare.

La triste storia di Lacey di Vite al limite: ecco come è andata a finire

Alla fine Lacey è riuscita a evadere da questa brutta situazione, trovandosi un bravo ragazzo di nome Ricky. Ricky sembrava innamorato, ed è stato lui ad accompagnarla dal dottore a Houston insieme alla sorella Sharon Gilmore. La protagonista dello show pesava quasi 280 chili quando è stata visitata per la prima volta. Non poteva muoversi autonomamente ed era parecchio depressa. Eppure sembrava decisa a cambiare vita. Purtroppo non è andata come sperava.

La triste storia di Lacey di Vite al limite
La star di Vite al limite è stata abbandonata da tutti – (Foto Instagram @laceybuckingham1984) – ffwebmagazine.it

Il percorso si è dimostrato incidentato da vari problemi. Lacey non riusciva ad applicarsi alla dieta e diventava ogni giorno più nervosa e insofferenza. A causa degli scoppi d’ira e delle depressioni, ha allontano Ricky. E così è rimasta sola. Anche il dottore le aveva rifiutato l’intervento, perché non era dimagrita abbastanza. Tutto sembrava perso.

Poi però la donna era riuscita a riconciliarsi con Ricky. Stava tornando appunto alla clinica di Houston per un secondo tentativo, ma durante il tragitto c’è stata una violenta lite con il ragazzo e la sorella. A quel punto Ricky ha annunciato di fronte alle telecamere di averne abbastanza: l’ha lasciata sola in una stazione di servizio.

Dopo questo nuovo trauma, è tornata a vivere da sola nello Stato di Washington. Ha detto di voler provare ancora a perdere peso, ma è stata rifiutata per la terza volta dal Dr. Nowzaradan dato non aveva ancora mostrato i progressi sperati. La donna aggiorna periodicamente il suo profilo Instagram e non si vedono cenni di dimagrimento

Impostazioni privacy