Ainett Stephens vola alle Maldive: il mini bikini fa impazzire Instagram

Sui social è una delle regine. Tanti, tantissimi, i fan e followers, avidi delle sue forme generose. La nostra Ainett Stephens non delude mai

E’ stata alle Maldive. Beata lei. E, dobbiamo dire, qualora non fosse sola, beato il suo accompagnatore. Già perché Ainett Stephens è davvero pazzesca in questa foto che vi proponiamo. Un dolce ricordo di una vacanza da sogno. Del resto, come scrive giustamente, la “gatta nera”, “chi non vorrebbe che l’estate fosse eterna?”. Tutti noi. Anche per ammirarla così.

Ainett Stephens
La venezuelana Ainett Stephens, regina dei social foto: Instagram – ffwebmagazine

Non si direbbe affatto che, all’inizio di questo 2023, Ainett Stephens abbia compiuto 41 anni. Ad avercene ultraquarantenni così. La bella, bellissima, modella venezuelana è seguitissima dal popolo dei social proprio per via della sua avvenenza e del fatto che decida assai spesso di deliziarci con foto come quella che vi proponiamo oggi, tratta dal suo profilo Instagram ufficiale. Lei che, dal suo Paese, dove, nel 2000, arriva in finale a Miss Venezuela, ha fatto la maggiore fortuna in Italia. All’inizio della carriera, infatti, la maggior parte del successo arriva con il ruolo di modella. Non mancano i calendari sexy e i tanti, tantissimi, set fotografici. E, se non ha vinto lei miss Venezuela, non osiamo immaginare la bellezza della vincitrice…

Nel 2006, poi, riveste il ruolo della “gatta nera” nel quiz-preserale “Mercante in fiera”, condotto da Pino Insegno su Italia 1. Insieme a Daniele Bossari nel 2007 ha condotto il quiz televisivo di Italia 1 “Azzardo”. Nella primavera 2014 fa parte del cast fisso, insieme a Chiara Nasti e Sofia Valleri, del programma di Italia 1 “Chiambretti Supermarket”. Per lei anche un’unica performance recitativa, nel 2011, allorquando è nel cast di “Amici miei – Come tutto ebbe inizio”, un film diretto da Neri Parenti.

Ainett Stephens: pazzesca in bikini alle Maldive

Per quanto concerne la televisione, la sua carriera sembra essersi un po’ arenata. Una delle sue ultime apparizioni di rilievo, infatti, è del 2021, anno in cui partecipa al Grande Fratello VIP 6 su Canale 5. Ma il popolo del web e dei social non l’ha affatto dimenticata. Anzi, la segue con grande passione sui vari canali attivati dalla bella Ainett.

Ainett Stephens, costume
Ainett Stephens, la scorsa estate alle Maldive foto: Instagram – ffwebmagazine

Prova ne siano i numeri di questo post che vi proponiamo oggi, che si riferisce alla fine della scorsa estate, ma che, ancora oggi, riceve like, interazioni e messaggi. Per quanto concerne i like, infatti, abbiamo superato i 71mila. E, infatti, su Instagram, Ainett Stephens è davvero seguitissima. Questo perché spesso si mostra in luoghi da sogno e con costumi molto succinti, che ne esaltano il fisico statuario. Come accade in questo post, il bikini indossato la rende ancor più sexy e sensuale. Lei è sempre molto generosa con tutti noi, che siamo avidi delle sue forme. E, quindi, non vediamo l’ora che ritorni l’estate, come agognato dalla stessa, splendida, venezuelana.

Impostazioni privacy