Amici, ricordate Briga? Eccolo oggi sposato con una famosissima attrice

Ricordate Briga nella scuola di Amici? Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione: eccolo oggi, si è sposato con un’amata attrice.

Amici è un talent show arrivato quest’anno alla sua ventiduesima edizione. Si è aperta da una settimana la fase serale e sabato 25 marzo 2023 ci sarà la seconda puntata. A quanto pare, anche in questa come nella prima, ci saranno due eliminazioni. Il nome del secondo eliminato lo scopriremo al termine della serata, in casetta. Anche questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere bene i ballerini e i cantanti.

briga amici oggi sposato
Briga, ex allievo di Amici, si è sposato con un’attrice famosa (credits: mediaset play) ffwebmagazine

Sono passati quasi 7 mesi dal loro ingresso e in questo tempo hanno avuto modo di formarsi e apprendere quanto possibile, mostrando grande impegno e soprattutto talento. Nel corso degli anni, dall’esordio del programma, abbiamo seguito il percorso di tantissimi allievi. Qualcuno una volta fuori dalla scuola ha deciso di percorrere una strada diversa e cambiare completamente ambiente di lavoro. Altri, invece, hanno continuato ad inseguire il sogno nella musica o nella danza. Molti ballerini si sono affermati in giro per il mondo per poi tornare nel luogo dove tutto è iniziato, come Elena D’Amario, e lo stesso vale per i cantanti.

Tanti artisti, dopo il talent, sono esplosi portando le loro canzoni sempre più in alto, come Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa. Tra questi, ricorderete sicuramente Briga, il cui nome è Mattia Bellegrandi. Il cantante ha fatto parte della quattordicesima edizione di Amici. Dopo questa meravigliosa esperienza non si è mai fermato tanto che oggi i suoi brani sono ascoltatissimi. Ma in questi anni, oltre a dedicarsi alla musica, ha fatto anche altro. Mattia è convolato a nozze con una famosa attrice: ecco chi è.

Ricordate Briga ad Amici? Eccolo oggi: si è sposato con un’attrice molto amata

Briga ha fatto parte della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent è diventato molto popolare ed è in quello studio tanto amato che il pubblico ha avuto modo di conoscere la sua musica. E’ riuscito ad arrivare alla fase Serale e a classificarsi nella puntata finale al secondo posto. Dopo il programma ha continuato a seguire il suo sogno ma non solo. Infatti si è sposato con un’attrice molto amata, Arianna Montefiori.

briga amici sposato attrice
Amici, Briga si è sposato con un’attrice famosa (credits: instagram @brigaofficial) ffwebmagazine

Il matrimonio è stato celebrato il 18 dicembre 2021 in Vaticano ed è stato accompagnato da tantissime persone, tra amici, parenti e c’erano anche molti personaggi del mondo dello spettacolo. Entrambi si sono mostrati emozionati e felici di essere diventati marito e moglie. L’evento è stato ripreso da tutti e condiviso nelle storie social dove abbiamo seguito alcuni momenti. Non sono mancate le foto in cui possiamo ammirare Arianna con il vestito da sposa, bianco e ricamato, mentre il cantante ha sfoggiato un abito elegante e semplice.

La vita privata di Briga è piena di amore e soddisfazione ma lo è anche quella professionale dato che in questi anni è andata avanti nel migliore dei modi. Infatti ha pubblicato nuova musica e lo abbiamo pure visto al Festival di Sanremo nel 2019 con Patty Pravo. Da un anno, inoltre, ha fondato l’etichetta 21co in collaborazione con Mamo Giovenco, Emanuela Sempio, Gabriele Costanzo, Giordana Angi e l’azienda Fascino PGT.

Impostazioni privacy