Carolina Stramare da perdere la testa: lo scatto in bikini è super sensuale

Uno degli ultimi post su Instagram di Carolina Stramare è una anticipazione dell’estate che i fan e followers sembrano gradire parecchio

Che sia bella, bellissima, non lo scopriamo certo oggi. Carolina Stramare è stata anche premiata con il massimo riconoscimento italiano per la sua bellezza. Ma in questa foto in bikini è davvero sensazionale. Se è così a marzo, non osiamo pensare cosa possa accadere con l’avvento della stagione estiva…

Carolina Stramare
La modella, ex Miss Italia, Carolina Stramare foto: Instagram – ffwebmagazine

Come detto, Carolina Stramare, che proprio in questi giorni ha compiuto 24 anni, è diventata famosa grazie alla sua bellezza. Già da alcuni anni ormai. E’ il 2019, infatti, quando vince l’8oesima edizione di Miss Italia, entrando quindi nell’olimpo delle donne più belle d’Italia. A premiarla, a Salsomaggiore Terme, una diva come la grande attrice Gina Lollobrigida, recentemente scomparsa. Quella vittoria, come accaduto per tante donne dello spettacolo, apre alla bella genovese (ma cresciuta a Vigevano) le porte del successo e delle partecipazioni televisive. Per esempio, infatti, affianca Enrico Papi in una delle trasmissioni storiche di Mediaset, “Scherzi a parte”. Ed è attualmente in corsa nel fortunato reality show di Sky Uno, “Pechino Express”, condotto da Costantino della Gherardesca.

Carolina Stramare: pazzesca in bikini

Chiaramente, la maggior parte della sua attività professionale, comunque, si dipana come modella, proprio grazie all’avvenenza e la sensualità che le hanno consentito di trionfare al concorso Miss Italia. E non deve sorprendere, poi, che sui social sia una vera e propria diva. Pensate che, solo su Instagram, si avvia velocemente ad avere mezzo milione di followers.

Carolina Stramare, costume
La foto in bikini di Carolina Stramare conquista i fan foto: Instagram – ffwebmagazine

Inevitabile, allora che ogni post pubblicato sul noto social network sia un successo. Un diluvio di like e interazioni. Questo perché lì la bella Carolina Stramare spesso ci aggiorna sulle sue attività professionali, che la portano a sfilare e indossare capi d’abbigliamento e intimo di grande pregio e qualità. E, allora, sfiora i 28mila like questo post, pubblicato in questi giorni dall’ex Miss Italia. Splendida come sempre, con questo bikini variopinto, che ne esalta le forme e il fisico statuario (la nostra Carolina sfiora infatti il metro e ottanta di altezza). E, se questo accade appena superata la metà di marzo, non osiamo immaginare cosa potrà accadere in estate, quando i costumi da bagno saranno, di fatto, l’abbigliamento principale di molti. Insomma, un antipasto della stagione estiva che abbiamo apprezzato moltissimo. E come noi i tantissimi fan e followers di Carolina Stramare.

Impostazioni privacy