Elettra Lamborghini, col caschetto cortissimo convince i fan, ma lo sguardo cade un po’ più giù

Elettra Lamborghini conquista i follower con un look che non passa inosservato: eccola con il caschetto cortissimo e non solo.

Elettra Lamborghini è sempre al centro dell’attenzione per la sua musica ma in questi ultimi mesi lo è stata per motivi ben lontani. La sorella Ginevra a settembre 2022 è entrata come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip. Di conseguenza, con questo ingresso, si è parlato molto più di lei soprattutto dopo che i telespettatori hanno scoperto del loro rapporto burrascoso.

elettra lamborghini caschetto look
Elettra Lamborghini conquista i fan: eccola con il caschetto pesca (credits: instagram @elettralamborghini) ffwebmagazine

L’ex vippona, in casa, ha avuto modo di parlare della sua famiglia e ha fatto rivelazioni inedite. Più volte ha espresso parole su Elettra e in un momento di confidenza con gli altri coinquilini ha fatto sapere che da anni non si parlano e non si salutano. Queste dichiarazioni hanno portato poi alla reazione della cantante tanto che ha mandato una diffida a sua sorella, in cui si diceva che non doveva più parlare del loro rapporto. Sembrerebbe che ancora oggi le incomprensioni siano forti.

Ovviamente il gossip è stato fermo sulla questione per diverse settimane fino a quando non si è attenuato. Ma Elettra riesce a catturarla anche da sola grazie alle sue canzoni e alla sua schietta personalità che spesso mostra attraverso i suoi look. Di recente ha condiviso uno scatto in cui è apparsa con il caschetto colorato e uno stile tutto da copiare.

Elettra Lamborghini, eccola con il caschetto: la cantante ha sfoggiato un look che non passa inosservato

E’ impossibile non ballare al ritmo delle canzoni di Elettra Lamborghini dato che quando pubblica un brano, questo diventa in men che non si dica un vero e proprio tormentone. In qualche modo la sua musica rispecchia il suo stile e la personalità che l’ha sempre contraddistinta. Non a caso appare, ogni volta, ai suoi concerti o anche nelle trasmissioni, con un aspetto mai banale. In una recente foto condivisa sul suo canale Instagram, ha sfoggiato un look, per la puntata di Italia’s Got Talent dove è nella giuria, che non passa inosservato.

elettra lamborghini caschetto cortissimo
Elettra Lamborghini con il caschetto corto e uno stile inconfondibile (credits: instagram @elettralamborghini) ffwebmagazine

La cantante è apparsa con un caschetto abbastanza corto, e dal colore sul rosa quasi pesca, con diverse sfumature all’interno. Questo ‘taglio’ ha ovviamente colpito i suoi follower che hanno approvato, riportando tantissimi commenti positivi. Sono tanti infatti coloro che hanno voluto mettere in primo piano la sua bellezza. Guardando però l’immagine l’attenzione è caduta anche in basso. A catturare l’interesse dei fan è tutto il suo look, a partire ovviamente dalla parte superiore dove ha indossato un top corto molto sensuale, con ritagli particolari e un pantalone a vita alta di un rosso acceso. Ha messo in mostra gli addominali, frutto di un’intensa attività fisica. Infine lo sguardo cade sul trucco che si presenta accentuato sugli occhi mentre per le labbra ha scelto una tonalità nude.

Impostazioni privacy