Gf Vip, spuntano le dichiarazioni dell’ex di Oriana Marzoli: colpo di scena

Colpo di scena al GF VIP: l’ex fidanzato di Oriana Marzoli vuota il sacco e si lascia andare a delle dichiarazioni che lasciano di stucco. 

Oriana Marzoli è entrata nella casa del GF Vip leggermente in ritardo rispetto al resto dei suoi compagni, ma subito si è rivelata tra le protagoniste indiscusse di questa edizione. A partire dalla prima lite con Antonella Fiordelisi per un allenamento in costume fino ai continui scontri in diretta con Sonia Bruganelli, l’influencer non si è affatto risparmiata nel suo percorso, risultando tra le preferite del pubblico italiano.

ex oriana marzoli rivelazioni
La rivelazioni dell’ex fidanzato di Oriana Marzoli lasciano senza parole. Credits: Instagram @grandefratellotv (ffwebmagazine.it)

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa settima edizione del GF VIP (la finale è prevista per lunedì 3 aprile), è doveroso sottolineare quanto Oriana Marzoli stia continuando a catturare l’attenzione di tutti in questi ultimi giorni del reality. Stavolta, però, la bellissima venezualana è finita sotto l’occhio del ciclone per via di alcune affermazioni a cui il suo ex fidanzato si è recentemente lasciato andare. Dopo la squalifica di Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli riceve un altro durissimo colpo. E stavolta ad infliggerglielo è stato proprio uno dei suoi ex sul suo canale Instagram, tra l’altro conosciutissimo dal pubblico italiano. Parliamo proprio di Ivan Gonzalez!

Brutto colpo per Oriana Marzoli: non se lo sarebbe mai aspettata dal suo ex fidanzato

Forse non tutti lo sanno, ma ancora prima di arrivare in Italia e partecipare al GF VIP, Oriana Marzoli è stata fidanzata per diverso tempo con Ivan Gonzalez, ex amatissimo volto di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti durante il reality spagnolo “La Casa Fuerte” ed hanno iniziato una splendida storia d’amore, che però è giunta al termine nel 2021 dopo la scoperta di un tradimento. Oriana non ha mai parlato di questa sua relazione in casa e né tantomeno Alfonso Signorini ne ha fatto cenno in diretta, ma è stato proprio l’ex aitante tronista spagnolo a fare chiarezza sulla questione.

oriana ex ivan
La confessione di Ivan Gonzalez, ex di Oriana Marzoli. Credits: Instagram @ivangonzalez (ffwebmagazine.it)

Incalzato dai suoi sostenitori a fare luce sul suo rapporto con Oriana Marzoli, Ivan Gonzalez ha deciso di vuotare il sacco e di rispondere una volta per tutte. Vi anticipiamo, però: le sue rivelazioni non sono affatto piacevoli. “Non sto seguendo il GF VIP”, ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. Spiegando, inoltre, di essere stato chiamato più volte per entrare nella casa più spiata d’Italia, ma di aver rifiutato in diverse occasioni. Ho già vissuto l’esperienza una volta e per il momento ho deciso di non fare più reality. Il mio posto è dove sono ora”, ha concluso. Insomma, il messaggio di Ivan è forte e chiaro! Secondo voi, che effetto avrebbe fatto ad Oriana rivedere il suo ex in casa?

 

Impostazioni privacy