L’Isola dei Famosi, il secco rifiuto rifilato a Ilary Blasi: “Troppo estrema”

Un personaggio famoso, gettonatissimo per la nuova stagione de L’Isola dei Famosi, ha rifiutato di partecipare al reality, rifilando un bel no a Ilary Blasi.

Manca poco all’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, ma sono settimane che già fa parlare di sé per i retroscena che riguardano la scelta del cast che anche quest’anno intratterrà il pubblico dalle spiagge dalle Honduras.

L'isola dei Famosi rifiuto
Un personaggio papabile per l’Isola dei Famosi ha detto No a Ilary Blasi – (Credit instagram isoladeifamosi) ffwebmagazine

C’è chi non viene scelto e c’è chi rifiuta di approdare a L’Isola dei Famosi. Un concorrente ha ufficializzato la sua non partecipazione al reality di Canale 5, non rendendo felice Ilary Blasi, che puntava molto sulle qualità e sulla personalità dell’attore, che di reality ne sa qualcosa.

Il personaggio in questione, ha le sue validissime ragioni ad aver rifiutato l’invito, nonostante sarebbe stato per lui un’ottima opportunità lavorativa che gli avrebbe data ulteriore visibilità. Ma la vita a volte ci presenta delle priorità dalle quali non si può sfuggire. Il Vippone non è l’unico a brillare sui giornali di gossip, per non apparire prossimamente nel reality show condotto da Ilary Blasi. Come si legge su www.caffeinamagazine.it, l’ex moglie di Francesco Totti avrebbe impedito la presenza di Flavia Vento. Stando ad alcune notizie sparse in rete, la showgirl si sarebbe presentata ai provini assieme a sua sorella con la speranza di essere scritturata.

Il Vippone ha detto No a L’Isola dei Famosi, è impegnato in un progetto speciale

Pare che la produzione abbia rifiutato la partecipazione di Flavia Vento per i suoi precedenti, ossia l’abitudine di abbandonare i reality in tempo record. L’ultimo episodio è accaduto al Grande Fratello Vip, dove Flavia ha resistito solo per 24 ore. La Vento si sarebbe presentata con sua sorella per avere un supporto e forse avrebbe chiesto anche di poter entrare con lei, per sentirsi più sicura e non fuggire come è già accaduto, proprio all’Isola dei Famosi qualche anno fa.  “Sbagliano a rinunciare ad una come me. Totti? Racconterò tutta la verità, ma quando me la sentirò”. Avrebbe dichiarato ad un’intervista.

Alex Belli Isola dei Famosi
Alex Belli non andrà a L’Isola dei Famosi-Credit Instagram: alexbelli-ffwebmagazine.it

Rimane il fatto che la padrona di casa de L’Isola dei Famosi dovrà rinunciare al super personaggio, ossia Alex Belli. Quest’ultimo avrebbe dovuto volare in Honduras assieme a sua moglie, ma in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha voluto chiarire i motivi della sua assenza: “Fanno i nostri nomi per qualsiasi programma. Io e mia moglie stiamo affrontando il percorso per diventare genitori, un’avventura di questo genere così estrema non sarebbe assolutamente consigliata “.

Quindi Alex Belli e la coniuge Alex Delia non ci saranno a L’Isola dei Famosi perché stanno lavorando ad allargare la famiglia. L’ex gieffino Vip sempre al settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha aggiunto che hanno iniziato il percorso un mese e mezzo fa e che comunque non ci sono problematiche particolari. “Bisogna solo aiutare questo processo”. Ha concluso l’attore.

Impostazioni privacy