Mare Fuori 4, l’anticipazione che fa piangere i fan della serie: tutti in lacrime per il doppio addio

La terza stagione di Mare Fuori è ormai volta al termine, e spunta già un’anticipazione sulla prossima edizione che ha fatto commuovere tutti i fan più appassionati: ecco cosa potrebbe accadere nell’IPM di Napoli.

La nota fiction ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono state le vicende raccontate, che hanno letteralmente fatto invaghire il grande pubblico italiano.

Mare Fuori cast
Mare Fuori, spunta già un’anticipazione che fa commuovere tutti – Foto: Ansa (ffwebmagazine)

Con la fine della terza stagione, un dubbio ha però assalito i seguaci: Rosa Ricci morirà? Ecco quello che si sa al momento su ciò che potrebbe accadere durante le attesissime nuove puntate.

Spunta la prima anticipazione su Mare Fuori 4

Mare Fuori 3 si è appunto concluso con Rosa, Don Salvatore e Carmine che sono stati protagonisti di una sparatoria, ma ancora non si sa a chi è stato indirizzato il proiettile. Nel mese di maggio inizieranno le riprese di Mare Fuori 4, e gli sceneggiatori sono già all’opera per la stesura dei nuovi episodi che appassioneranno sempre di più i telespettatori italiani. Quel che si sa al momento è che due amatissimi attori dovranno dire addio alla serie: si tratta di Valentina Romani e Nicolas Maupas, che hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Naditza e il Chiattillo. Entrambi hanno quindi salutato calorosamente tutti i fan che li hanno seguiti in questi anni. “Grazie per questo viaggio incredibile“, hanno infatti detto loro rivolgendosi ai followers.

Valetnina Romani e Nicolas Maupas
Addio di Valetnina Romani e Nicolas Maupas a Mare Fuori? – Foto: Ansa – ffwebmagazine

Entrambi sono infatti apparsi nell’ultima scena mentre corrono insieme, finalmente liberi da tutto e soprattutto liberi di vivere il loro amore. Non si sa se questa sia stata una fantasia di Filippo o se i due abbiano realmente vissuto quella scena, ma sicuramente entrambi i personaggi sono stati molto amati dal grande pubblico italiano. La Romani e Maupas sono adesso sempre più alle prese con i loro impegni lavorativi, e i fan non vedono l’ora di rivederli sul piccolo o grande schermo. Le indiscrezioni su di loro non sono nel frattempo tardate ad arrivare: c’è chi crede infatti che i due stiano insieme anche nella vita reale.

Valentina Romani e Nicolas Maupas sono una coppia?

Sono numerose le voci che parlano di una presunta storia d’amore tra i due attori, ma entrambi hanno chiarito spesso di voler restare nella riservatezza e di voler tenere la vita privata lontana dai riflettori. Nonostante questo, i fan continuano a sognare un loro presunto amore e a cercare indizi che possano confermare questa ambita teoria.

Impostazioni privacy