“Puzza troppo”, scoppia la bufera a L’Isola dei Famosi: partenza tormentata

Secondo un’indiscrezione un concorrente avrebbe un problema fisico che non starebbe bene agli altri partecipanti del reality

Si è scatenata una vera e propria polemica social in queste ultime ore sull’Isola dei famosi. Un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo fa sapere che un concorrente del reality sarebbe stato allontanato per cause davvero imbarazzanti. Uno dei partecipanti puzzerebbe troppo. Sì, proprio così: un problema di sudorazione starebbe creando malumori e avrebbe dunque spinto i produttori ad una scelta drastica. Ma chi è la persona in questione?
isola dei famosi bufera
Isola dei famosi, partenza tormentata – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it
E’ la prima volta che accade qualcosa di simile all’isola dei famosi. Ovviamente, precisiamo che si tratta solamente di rumors e al momento non ci sarebbe nessuna certezza su pettegolezzo. Motivo per cui non si è a conoscenza nemmeno dell’identità della persona incriminata.

Scatta la protesta a L’isola dei famosi: “concorrente puzza troppo”

Come detto in precedenza, per ora non si conosce il nome della persona incriminata che sarebbe stata allontanata dal reality. Secondo il settimanale Nuovo, si tratta di un cantante napoletano che purtroppo non riuscirebbe a contenere il suo problema con la sudorazione eccessiva. Di recente sarebbe stato contattato per un reality ma gli altri concorrenti avrebbero avuto da ridire con la produzione.

Pare, addirittura, che una donna abbia persino minacciato la redazione di ritirarsi, nel caso in cui non avrebbero preso provvedimenti. L’unico indizio che ci è stato fornito sull’identità della persona è che veste casual.  Insomma, a parte questo piccolo e particolare pettegolezzo, ricordiamo che L’isola dei famosi, partirà il prossimo 17 aprile sulla rete ammiraglia. Alla conduzione ancora una volta Ilary Blasi che già si è detta pronta per questa bellissima e nuova avventura insieme ai suoi naufraghi.

isola dei famosi inizio tormentato
L’isola dei famosi 2023 pronta a partire ma scoppia la bufera – (Credit Instagram) – ffwebmagazine

Subito dopo Il Grande Fratello Vip inizierà una nuova avventura per Ilary Blasi. Il reality avrà una durata di due mesi e terminerà a giugno. Accanto alla conduttrice anche quest’anno vedremo Alvin nel ruolo di inviato in Honduras, mentre dallo studio a tenere compagnia Ilary e ai telespettatori ci penseranno Enrico Pani e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti. Non è ancora chiaro, invece, chi condurrà Isola Party, il format trasmesso da Mediaset Infinity e in onda prima della puntata.

Al momento, la produzione ancora non ha ufficializzato il cast ma dai rumors circolati in rete nelle scorse settimane sui partecipanti in gara non ci sarebbero dubbi. Ecco tutti i nomi: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, L’ex suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Nois, Gianmarco Onestini, Helena Preste, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato, Giulia Salemi (non l’influencer italo-persiana bensì la star di TikTok classe 2003), Luca Di Carlo .

Impostazioni privacy