Antonella Clerici, chi è l’ex compagno Eddy Martens: perché è finita e cosa fa oggi

Che fine ha fatto l’ex compagno della conduttrice lombarda? A quanto pare ha voltato definitivamente pagina, ma scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati diversi anni da quando la Clerici ha deciso di terminare il rapporto con Eddy Martens, il suo ex fidanzato, con il quale ha avuto una figlia, Maelle, che ora ha 12 anni. Una relazione tormentata fin dall’inizio e che quindi non poteva che giungere al capolinea, prima o poi.

Antonella Clerici ex compagno
Antonella Clerici chi è l’ex compagno e cosa fa adesso – ffwebmagazine.it – Foto: Ansa

La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2006 durante una vacanza in Marocco. Da quel momento non si sono più lasciati. All’inizio però la distanza si faceva sentire visto che Martens abitava in Belgio, dove è cresciuto insieme alla sua famiglia. Dopo poco tempo, così, ha deciso di trasferirsi per stare accanto alla sua amata. La storia però è durata solo 10 anni anche se più volte è stata al centro di notizie di cronaca rosa.

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens?

Fin dall’inizio della relazione, Antonella ed Eddy sono stati più volte criticati anche se le polemiche erano spesso rivolte al ballerino e coreografo belga. Più e più volte è stata oggetto di polemiche la differenza di età considerato che quest’ultimo è 15 anni più giovane della Clerici.

Eddy Martens lavoro
Eddy Martens lavoro attuale e perché è finita con la Clerici – ffwebmagazine.it – foto @eddy_martens

Eddy Martens ha dichiarato di essere stato preso di mira anche per il colore della sua pelle, essendo originario del Congo, quando si venne a sapere della sua relazione con la Clerici. Ma questo non ha intralciato la storia tra lui ed Antonella e tutto è filato liscio, almeno fino al 2016, quando i due hanno deciso di prendere strade separate.

Stando a quanto dichiarato dallo stesso Martens, sembra che il rapporto tra i due sia giunto al capolinea dopo una serie di incomprensioni abbastanza forti. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Chi: “Credo ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’era il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”.

E adesso cosa fa?

A quanto pare è ritornato in Belgio, per l’esattezza a Bruxelles, dove ha una proficua attività imprenditoriale nel settore del barber shop. Il trentanovenne inoltre ha voltato pagina anche in amore. Ora vive con la sua nuova compagna Carmen Carrasco, sei anni più grande di lui. Ovviamente all’ex ballerino manca immensamente la figlia, che vede saltuariamente, anche se ha dichiarato di essere stato contento di aver lasciato il Bel Paese a causa del modo in cui è stato trattato. Anche la Clerici comunque ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo compagno Vittorio Garrone, con il quale ha una relazione stabile ormai da sette anni.

Impostazioni privacy