Eros Ramazzotti, chi è e cosa fa la sua nuova (e giovane) fidanzata: le foto

Il cantante romano ha una nuova fiamma. Dopo i rumors che lo vedevano vicino a Michelle Hunziker, l’artista è stato beccato con una giovanissima modella.

Nessun ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunzkier, a differenza di quello che in tanti credevano. L’ex coppia ad oggi ha solamente un ottimo rapporto. Inoltre, entrambi stanno condividendo la gioia di diventare nonni. A dichiararlo proprio la Hunzkier sia in varie interviste ma anche nella puntata di Felicissima Sera con Pio e Amedeo. A quanto pare, però, l’affascinante cantante romano, sembra sia legato sentimentalmente con una giovane ragazza da diverso tempo. Sappiamo che è più piccola di lui ed è di origini italiane, ma attualmente vive in Messico.

eros ramazzotti canta
Eros canta durante un esibizione (Credit: Ansa) ffwemagazine

E’ lei la donna che ha spinto Eros per la prima volta da quando si è lasciato con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, a dichiararsi sui social. La fortunata si chiama Dalila Gelsomino ed è una modella, anche se poi – col passare degli anni – ha preferito lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo come organizzatrice di eventi. Inoltre, si è esibita in diversi locali come cantante e poi si è trasferita a Playa del Carmen in Messico per lavorare nel settore immobiliare. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Chi è Dalila Gelsomino la nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Nata a Milano nel 1989, Dalila Gelsomino è riuscita a far perdere la testa ad Eros Ramazzotti. L’artista ha 59 anni ma sembra che l’enorme differenza di età non sia affatto un ostacolo. Oggi, la ragazza vive a Cancun in Messico dove si occupa del settore immobiliare. Dopo le scuole di secondo grado, la modella,  ha frequentato il liceo classico insieme a Matilde Gioli, si è laureata alla Cattolica in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo.

Dalila Gelsomino fidanzata Eros
Chi è la fidanzata di Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

A quanto pare è stato proprio a Cancun che ha conosciuto l’artista italiano, dato che Eros è innamoratissimo della Città del Messico. Secondo alcune indiscrezioni, tra loro due sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è stata paparazzata assieme già a dicembre ma solo oggi sono usciti allo scoperto.

La misteriosa paparazzata a dicembre scorso: Eros e Dalila sono una coppia

Eros e Dalila sono stati beccati per la prima volta assieme a Dicembre 2022. A pizzicarli il settimanale Chi durante una giornata milanese. Nelle foto si vedono il cantante e la sua nuova fiamma uscire e rientrare in un appartamento dopo un pranzo al ristorante dove lui è di casa. I due si scambiano gesti affettuosi e baci che non lasciano nessun dubbio sulla loro complicità. Per quanto riguarda Ramazzotti, in tv all’epoca diceva di essere single. Ora, invece, entrambi sono usciti allo scoperto.

Impostazioni privacy