Qui giovanissima accanto a Renato Zero, oggi ha 67 anni ed è una delle donne più amate della tv

Riconoscete la donna che è accanto a Renato Zero nella foto in bianco e nero? Qui era giovanissima, oggi è una delle artiste più amate della TV: ecco di chi si tratta.

Zero è annoverato tra gli artisti italiani più amati e popolari della musica. Un successo che ha attraversato intere generazioni con 44 album pubblicati. Ha scritto brani che sono entrati a far parte dell’immaginario comune di milioni di persone. Nel corso della sua carriera, ha incontrato grandissimi artisti, una di queste è nella foto insieme a lui.

Fiordaliso giovanissima con renato zero
Renato Zero insieme alla collega, l’avete riconosciuta? – (Credit Instagram) – ffwebmagazine.it

Renato Fiacchini, conosciuto con lo pseudonimo di Renato Zero, è uno dei più grandi cantautori italiani. È stato notato alla fine degli anni ’60 nel Piper Club di Roma, dove la sua personalità non è passata inosservata. Da quel momento è iniziata una lunga carriera nella quale è riuscito a collaborare con numerosi artisti della scena musicale nostrana, dalle sorelle Bertè a Raffaella Carrà.

Una delle cantanti che ha incontrato sulla sua strada è l’artista che vediamo nella foto in bianco e nero insieme a lui. L’avete riconosciuta? Si tratta di un’interprete che ha contribuito a scrivere la storia della musica con brani che ancora oggi vengono cantati e ricordati. Attualmente ha 67 anni e frequenta numerose trasmissioni televisive nelle quali è spesso invitata.

Renato Zero insieme alla cantante: è uno dei personaggi più amati

Data la lunghissima carriera di Renato Zero è normale che ci siano parecchie foto che lo ritraggono insieme a numerosi artisti italiani. Nello scatto in bianco e nero, lo vediamo insieme a Marina Fiordaliso, una delle artiste più di successo della storia musicale nostrana. L’interprete ha esordito negli anni ’70, ma il successo vero e proprio è arrivato nel decennio successivo.

fiordaliso oggi
Fiordaliso oggi a 67 anni – (Credit Instagram_verissimotv) – ffwebmagazine.it

A condividere lo scatto è stata proprio Fiordaliso tramite il suo account Instagram, dove viene ritratta accanto a Renato. Ricordiamo che la consacrazione artistica per la cantante è arrivata nel 1984, quando si presenta al Festival di Sanremo con quella che sarà la sua canzone più famosa al mondo, parliamo di Non voglio mica la luna, brano scritto per lei da Zucchero Fornaciari ed Enzo Malepasso.

All’epoca Renato Zero era già uno dei più grandi nomi della scena musicale, visto che aveva raggiunto il successo con brani come Triangolo, Mi Vendo e Il Cielo, giusto per citarne tre. Sian per Zero che per Fiordaliso gli anni successivi sono stati soddisfacenti, dato che sono stati in grado di raggiungere milioni di persone in tutta la penisola.

Impostazioni privacy