Il segreto del lato B perfetto di Belen Rodriguez: ecco il suo allenamento VIDEO

C’è un video di Belen Rodriguez che è subito diventato virale: avete visto che cosa fa per avere quel lato B perfetto? Il segreto è finalmente svelato, guardate.

La celebre showgirl ha lasciato tutti di stucco con un video che ha fatto il giro del web in men che non si dica. Ecco svelato il segreto per avere quel fisico e quel lato B da urlo, avete visto che cosa fa?

Belen Rodriguez allo specchio
Il segreto di Belen Rodriguez per un lato B perfetto – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Belen Rodriguez si è affermata nel corso degli anni come showgirl ed è diventata una delle icone della televisione italiana. Originaria dell’Argentina, la showgirl ne ha fatta di strada con il tempo, riuscendo a diventare una star a tutti gli effetti. Modella, attrice, conduttrice, cantante e chi più ne ha più ne metta, la Rodriguez vanta all’attivo una delle carriere più ricche in assoluto. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno di seguirla e che rimangono incantati ogni volta dal suo fascino strabiliante. Icona di bellezza a tutti gli effetti, la Rodriguez vanta non solo un viso perfetto ma anche un corpo da favola. Finalmente la showgirl argentina ha mostrato qual è il suo segreto per avere un fondoschiena scolpito come il suo e lo ha fatto per mezzo di un video sul web. Avete visto di che cosa si tratta?

Il segreto per un lato B come quello di Belen Rodriguez: il video

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. La bella argentina è considerata ormai da tutti come una delle showgirl più apprezzate e richieste in assoluto, come dimostrano i numerosi programmi che la vedono spesso protagonista. Molto nota anche sul web, qui la Rodriguez gode di una fama unica nel suo genere, grazie ai profili sui social di cui è in possesso. Proprio sul web di recente è apparso un video che vede protagonista Belen mentre fa sport. Quello della bella argentina, però, non è un allenamento come tutti gli altri.

Belen Rodriguez lato B
Belen Rodriguez si mostra in costume – Credit: Instagram (ffwebmagazine)

Come si vede dalle immagini, infatti, la Rodriguez si serve di un metodo innovativo che prevede l’utilizzo di uno speciale macchinario e di alcuni elettrodi collegati al corpo. L’allenamento della showgirl permette di ottenere in 20 minuti i risultati di una sessione di palestra da 2 ore.

Il video ha subito fatto il giro del web, svelando così l’arcano mistero che si cela dietro il lato B da urlo della Rodriguez, spesso oggetto di critiche e insinuazioni. Solo qualche tempo fa, la Rodriguez era finita nel mirino del gossip per un presunto intervento di chirurgia estetica proprio al suo fondoschiena.

Impostazioni privacy