Katia Pedrotti, il vestitino di pelle nero scollato infiamma Instagram: “Il mio lato dark…”

I fan di Katia Pedrotti sono rimasti di stucco di fronte al vestitino che la loro beniamina ha indossato di recente: avete visto che look? Pazzesca, guardate.

C’è una foto della nota influencer che sta facendo il giro del web. Nello scatto si vede la star della televisione italiana con un look che non è di certo passato inosservato, guardate di che cosa si tratta.

katia pedrotti vestitino
Katia Pedrotti infiamma il web – (Credit Instagram_misskatia) – ffwebmagazine.it

Quello di Katia Pedrotti si è ormai affermato come uno dei volti più celebri all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Diventata famosa ormai diversi anni fa, l’artista originaria della Lombardia deve la sua enorme notorietà al Grande Fratello. Nel rinomato reality di Canale 5, una giovanissima Katia si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua simpatia contagiosa e per il carattere forte, oltre alla bellezza che da sempre la contraddistingue.

Proprio di fronte alle telecamere di Mediaset è nato l’amore tra la Pedrotti e Ascanio Pacelli, anche lui concorrente del Grande Fratello. Una volta fuori dalla casa i due non si sono più lasciati e oggi vivono insieme alla loro splendida famiglia formata da due meravigliosi bambini: Matilda e Tancredi. Oggi tutti conoscono Katia Pedrotti, che ormai è diventata una celebrità anche sul web. Proprio qui di recente è apparsa una foto che ritrae l’influencer lombarda con indosso un vestitino che ha fatto girare la testa a parecchi dei suoi fan: avete visto?

Katia Pedrotti infiamma il web con quel vestitino

Classe 1978, Katia Pedrotti è una delle artiste più amate a livello nazionale. Molto nota nel mondo dei social, qui l’ex concorrente del Grande Fratello è una vera e propria influencer. Per mezzo delle tante foto e dei video che condivide, la Pedrotti interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono da tutta la penisola.

Katia Pedrotti lato dark
katia Pedrotti eccola con il vestito che mostra il suo lato dark – (Credit Instragram_misskatia) – ffwebmagazine.it

Sono stati proprio loro a notare uno degli scatti più recenti che la bella Katia ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Protagonista assoluta con tutta la sua bellezza, la Pedrotti è apparsa con un look molto singolare, composto da un vestitino di pelle nera e molto aderente. L’abito ha messo bene in risalto il fisico pazzesco di Katia, sottolineandone il décolleté con una scollatura molto pronunciata. Inutile dire che i fan si sono scatenati nei commenti, riempendo di complimenti la loro beniamina.

Con il tempo la Pedrotti si è fatta strada nel mondo dei social, arrivando ad affermarsi come influencer a tutti gli effetti. A giudicare dalle foto che sempre più spesso condivide, la bella Katia è diventata testimonial di svariati marchi che vanno dall’abbigliamento al cibo.

Impostazioni privacy