Paradiso delle Signore spoiler 7 aprile: arriva una scoperta sconvolgente

Il Paradiso delle Signore sta per donare ai fan una scoperta sconvolgente per tutti gli appellativi che ad oggi sono ancora senza risposta. Lo spoiler che sta facendo tremare il web.

La settimana de Il Paradiso delle Signore si è da poco conclusa con la proposta fatta da Roberto Landi all’amica Gemma, la quale sta attraversando un momento davvero molto difficile per lei, segnato dalla gravidanza e dal fatto che dovrà cedere il figlio alla madre Veronica.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, spoiler: cosa succederà (ffwebmagazine) -Credit: Screenshot Rai

Il pubblicitario, giornalista e collaboratore fidato di Vittorio Conti ha trovato la soluzione perfetta per rendere felici due tra le persone alle quali vuole più bene al mondo, Gemma e il compagno Mario. La proposta che Roberto ha fatto alla venere e Mario viaggia su due binari paralleli che vedono al capo di tutto un’eredità che lo zio gli ha lasciato tempo fa e che può riscattare solo quando sarà convolato a nozze, motivo per cui ha chiesto alla Zanatta di sposarlo e farsi lui carico del figlio, così facendo la venere potrebbe crescere il bambino senza doversi nascondere e il compagno avere il ristorante che da tempo desidera. Eppure, i nuovi rumors ecco che fanno riferimento proprio al matrimonio che dovrebbe salvare Gemma. Ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore: attenzione spoiler

Durante le ultime settimane la famiglia Colombo è stata sempre al centro delle dinamiche compresa Gloria, che nel vedere Ezio costretto a rimanere al fianco di Veronica a seguito della gravidanza di Gemma, ha deciso di lasciare l’Italia per raggiungere la figlia in America e ricominciare proprio con lei al suo fianco.

Il Paradiso delle Signore Spoiler
Roberto de Il Paradiso delle Signore, cosa sta per succedere – ffwebmagazine – Credit: Screenshot Rai

Il viaggio di Gloria in America, però, potrebbe avere dei risvolti pazzeschi e stravolgere ancora una volta la trama perché poco dopo la partenza di Gloria ecco che a fare ritorno a Milano, definitivamente, sarà proprio Marco di Sant’Erasmo, che nel frattempo ha chiuso definitivamente la sua relazione con Stefania. Il fatidico ritorno del giornalista, però, cambia tutto nei piani di Roberto Landi che di certo non ha intenzione di tirarsi indietro nel tentativo di aiutare la Zanatta ma, secondo i nuovi spoiler, le puntate di aprile potrebbero lasciare sconvolti i fan della serie.

La notizia sconvolgente per Ezio

Il ritorno di Marco di Sant’Erasmo, però, potrebbe facilitare anche quello di Gloria poco dopo la sua partenza, tutto questo a seguito delle motivazioni che hanno spinto lui e Stefania a dirsi addio. Secondo i rumors, però, sembrerebbe che tale decisione sia proprio da rimandare alla gravidanza di Gemma e alla confessione del tradimento a Stefania che, così, troncherà i rapporti con il giornalista e non solo.

Roberto e Gemma Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Roberto e Gemma seduti su un divano (ffwebmagazine) – Credit: Screenshot Rai

In un primo momento, nessuno dei due fidanzati rivelerà i reali motivi dell’addio, sui quali indagherà Ezio Colombo venendo a conoscenza della clamorosa verità. Una volta però che Gemma è ormai promessa sposa Landi, l’obiettivo di Ezio è quello fare in modo che la figlia e Marco si congiungano il prima possibile convolando a nozze, data anche la convivenza già di qualche mese, evitando un ulteriore scandalo per la loro famiglia.

Impostazioni privacy