Tiberio Timperi rompe con Monica Setta: lo vedremo insieme ad un’amica della Hunziker

Tiberio Timperi non sarà più sul piccolo schermo accanto a Monica Setta: a breve irromperà accanto a una delle più chiare amiche di Michelle Hunziker.

Tiberio Timperi è ormai considerato uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Da tempo, fa coppia fissa con Monica Setta in Unomattina in famiglia, il celebre format Rai, ma i due a breve potrebbero dirsi addio: pare, infatti, che a prendere il suo posto accanto al conduttore sarà un’amica strettissima di Michelle Hunziker

Tiberio Timperi non sarà più accanto a Monica Setta
Tiberio Timperi sostituisce Monica Setta con un’amica di Michelle Hunziker – (Foto Ansa) – ffwebmagazine.it

Ieri a Roma si è tenuta la riunione del consiglio di amministrazione della Rai. Tra i presenti, la presidente Marinella Soldi e l’amministratore delegato Carlo Fuortes, che hanno finalmente rivelato cosa accadrà a partire da inizio giugno in Rai. Del resto, si sa, l’arrivo dell’estate implica la fine della stagione televisiva come la conosciamo e l’inizio di una nuova “era”, che dura in genere fino a settembre.

Tiberio Timperi non sarà più accanto a Monica Setta

I nuovi palinsesti televisivi dovrebbero irrompere sul piccolo schermo il 4 giugno e i cambiamenti saranno davvero tantissimi. I vertici di Viale Mazzini, però, hanno rivelato finalmente quali saranno esattamente. Tra i programmi Rai che inizieranno a partire da giugno vi è Estate in Diretta, che vedrà protagonisti Nunzia De Girolamo, attualmente impegnata con Ciao Maschio, e Gianluca Semprini, riconfermato per la stagione estiva.

Tornerà poi su Rai 1 anche Camper, il programma di Tinto e Roberta Morise, che però quest’anno avrà una novità, che ha un nome e un cognome e cioè Marcello Masi.

Come sempre, poi, tornerà anche Reazione a Catena, l’ormai celebre format condotto da Marco Liorni, che prenderà il posto de L’Eredità. Stop anche per Oggi è un Altro Giorno, che però non sarà sostituito da nessun programma, ma semplicemente dalle repliche di Don Matteo. In modo analogo, Il Paradiso delle Signore – che terminerà prima delle varie trasmissioni, cioè già a maggio – lascerà il posto a Sei Sorelle.

Serena Autieri condurrà uno mattina
Serena Autieri potrebbe condurre Uno mattina con Tiberio Timperi – (Foto Ansa) ffwebmagazine.it

E ancora, tornerà Carolina Rey con Weekly su Rai 1, ma ad oggi non si sa ancora chi prenderà il suo posto.

Quello che sembra certo, però, è che Tiberio Timperi dirà addio a Monica Setta e affiancherà invece Serena Autieri in Unomattina Estate. Abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice e attrice di recente in tv, soprattutto “grazie” alla sua amica e collega Michelle Hunziker: proprio quest’ultima, infatti, l’ha ospitata in tutte le sue puntate di Michelle Impossible, l’ormai celebre format di Canale5. Del resto, che le due fossero inseparabili, era già chiaro: adesso sappiamo che lo sono davanti e dietro lo schermo.

Non ci resta che aspettare giugno per vedere la Autieri alle prese con il programma che condurrà accanto a Timperi.

Impostazioni privacy