Totti e Noemi Bocchi, la decisione improvvisa: “Lui già stufo e…”

Nuovo colpo di scena nelle vite di Francesco Totti e Noemi Bocchi, arriva una decisione improvvisa e inaspettata. La conferma: “Lui già stufo…” 

Nessuno avrebbe mai immaginato una decisione così repentina. Sarebbe soprattutto l’ex capitano a essere stufo e ad aver deciso di cambiare subito. Insomma, pare proprio che ci sia aria di cambiamenti, importanti cambiamenti.

noemi e totti prendono importante decisione
Noemi e Totti, colpo di scena: “Lui è stufo” (IG Francescototti/ Noemibocchi_fanpage) – FFWebmagazine.it

Una scelta improvvisa che nessuno si aspettava, anche perché è passato davvero poco tempo per decidere di affrontare nuovamente un simile cambiamento. Ma Totti non ne potrebbe più e avrebbe già deciso.

Totti e Noemi Bocchi, l’amico di lui conferma una decisione inaspettata

A parlare del nuovo colpo di scena avvenuto nelle vite di Francesco Totti e Noemi Bocchi è ancora una volta l’amico di lui, Alex Nuccetelli. Quest’ultimo, in un’intervista a Novella 2000, ha fatto capire che la coppia potrebbe presto decidere di trasferirsi e lasciare il meraviglioso attico a Roma Nord, dove recentemente era andata a vivere.

alex nuccetelli nuove rivelazioni totti e noemi
Alex Nuccetelli annuncia decisione inaspettata di Francesco Totti (IG alexnucce) – FFWebmagazine.it

La casa dove vive con Noemi è bellissima ma non so quanto rimarranno. Francesco ha un altro progetto: vorrebbe prendere un altro appartamento non distante da dove stava prima, all’Eur. Deve trovare gli spazi necessari perché ora sono tanti. Tre figli lui e due lei, che oltretutto vanno molto d’accordo“, queste le parole di Nuccetelli. Secondo l’amico di Totti, l’ex capitano giallorosso vorrebbe tornare nel suo quartiere originario perché sarebbe stufo di Roma Nord. Non appena troverà una casa adeguata, dunque, lui e Noemi potrebbero affrontare un nuovo trasloco. Nuccetelli ha poi parlato di Noemi Bocchi e di che tipo di padrona di casa sia: “Qualche sera fa sono andato a cena a casa loro. Sono arrivato che era già tutto pronto, ma credo che Noemi si dia da fare in casa. Hanno una signora che li aiuta ma non credo dorma lì“.

Riguardo un ipotetico matrimonio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, Nuccetelli ha smentito l’ipotesi: “Non credo che Francesco vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. D’altronde lui ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione familiare“. Non sono mancate parole per Ilary Blasi, con la quale ormai non è più in buoni rapporti. Nuccetelli ha commentato la scelta di Ilary di andare a cenare in un ristorante di Roma da lui gestito: “Una scelta che mi ha lasciato perplesso, ci parliamo tramite avvocati. Lui non lo conosco, ma le foto che mette Ilary su Instagram, quelle dimostrazioni di affetto non le ha mai avute neanche per Francesco i primi tempi. Le sto vedendo adesso tra Francesco e Noemi“.

Impostazioni privacy