WhatsApp, chiamare e mandare messaggi anche senza linea: il trucco è geniale

Ti è successo di voler inviare un messaggio in chat o di voler telefonare tramite WhatsApp ma purtroppo ti sei ritrovato senza rete?

Sicuramente qualche volta ti sarà capitato, magari in treno, oppure in metro. Per fortuna però, ora, con questo segreto imperdibile, puoi dire addio alle interruzioni e puoi comunicare con la App verde ogni volta che lo vorrai. Se vuoi chiamare e mandare messaggi anche senza linea impara questo trucco davvero geniale.

come non restare senza WhatsApp
Puoi usare WhastApp anche quando non hai rete, ecco come fare (FFwebmagazine)
Anche se forse non lo sapevi, esiste un trucco può salvarti davvero: scopri di che cosa si tratta e come mettere in pratica questo consiglio e non rimanere più senza poter chiamare e inviare messaggi attraverso WhatsApp.

WhatsApp, come chiamare e inviare messaggi se non c’è linea

Ti è mai accaduto di dover fare una telefonata importante, o di dover inviare un messaggio a un collega, ad un coordinatore, a tua madre, o alla tua fidanzata, a tuo marito e non hai potuto farlo perché improvvisamente il cellulare ha smesso di funzionare? Non si tratta di un difetto del telefono, ma spesso quando utilizziamo WhatsApp e tentiamo di inviare messaggi di testo, o di fare chiamate e videochiamate l’App non trova connessione e dunque rimaniamo isolati.  Può essere un disagio vero e proprio perché, ormai, siamo abituati a poter comunicare costantemente con tutti e magari abbiamo bisogno di inviare un messaggio con urgenza proprio in quel momento. Come possiamo evitare questo problema? Esiste un modo? Sì, per fortuna! Scopriamo subito come si fa.
@luigistips Trucco incredibile di whatsapp per chiamare ed inviare messaggi anche se non hai linea! #imparacontiktok #truccotelefono #trucchitecnologia #trucchitelefono #truccowhatsapp #luigistips ♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

Questo trucco è davvero geniale! Forse non ne avevi mai sentito parlare prima, ma possiamo garantirti che è davvero molto utile e, a conferma di questo, possiamo vedere quanti ‘cuori’ ha ricevuto il video di Luigi Stips su Tik Tok. Ciò significa, infatti, che molte persone l’hanno trovato interessante. Di seguito, riportiamo tutto il procedimento passo passo.
Usare Whatsapp senza connessione
Come usare Whatsapp anche quando non si ha linea (ffwebmagazine)
  • Vai su WhastApp e poi su Impostazioni
  • Clicca su spazio e dati
  • Poi vai su Proxy.
  • Se attivi i Proxy anche in assenza di segnale potrai usare WhatsApp anche quando non hai linea.

Si tratta di un’incredibile novità che ti svolta la vita. Può essere utile in diverse situazioni. E in diversi posti, ovviamente. Abbiamo fatto l’esempio della metro o del treno, ma possiamo prendere in considerazione anche zone di alta montagna dove, solitamente, non c’è segnale.

 

 

Impostazioni privacy