Amici, è nato un nuovo amore proprio durante il Serale? Il bacio tra i due allievi

Amici di Maria De Filippi sta andando in onda proprio in queste settimane con il serale del talent show: all’interno della scuola, intanto, continuano a fioccare gli amori tra i ragazzi…

Ad Amici, oramai da moltissimi anni, nascono gli amori. Diventa quasi inevitabile quando dei ragazzi così giovani si ritrovano a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto, condividendo passioni e momenti di malinconia o di felicità.

Amici nuovo amore
Amici, è nato un nuovo amore nella scuola? Credit: Instagram (ffwebmagazine.it)

Anche nel corso di questa edizione abbiamo visto nascere numerose storie d’amore, ma tutte sono state piuttosto tormentate. Infatti, rispetto agli anni scorsi, praticamente nessuna è riuscita ad arrivare in maniera stabile alla fine di questa avventura, hanno infatti tutti preferito concentrarsi molto di più sul ballo e sul canto. Comunque sia, anche questo serale sta facendo parlare molto a livello “sentimentale”. Infatti, nonostante sia cominciato da appena due settimane, ci sono tanti chiacchiericci in merito alle relazioni che stanno condividendo gli allievi della scuola.

Amici: nuovi amori nati all’interno del talent di Maria De Filippi?

Una delle coppie più amate di questa edizione è stata sicuramente quella formata da Wax e Claudia, che si sono lasciati per il dispiacere dei telespettatori che si erano affezionati molto ad entrambi. Infatti stanno sperando tutti, fino in fondo, che prima o poi si possano ritrovare.

Amici, il selfie dei ragazzi
Amici, nuovi amori nella scuola? (instagram) ffwebmagazine.it

Anche Federica Aversani e Piccolo G stanno affrontando un periodo molto particolare. Infatti, non è chiaro se i due si sono lasciati o sono rimasti insieme, rimane il fatto che Giovanni nella scorsa puntata è stato eliminato e dunque lui e Federica dovranno riprendere da dove si sono lasciati solo una volta che saranno fuori dalla scuola. Un’altra coppia che ha fatto sognare in questa edizione è stata quella formata da Gianmarco e Megan, che tra vari tira e molla, si sono salutati tra le lacrime quando lei è stata eliminata. In ogni caso, i due si rivedranno presto dal momento che anche Gianmarco è stato eliminato dalla scuola. Infine, un’altra coppia è quella formata da Cricca e Isobel, che hanno mostrato una bella intesa. Anche loro però, da quanto si vocifera, stanno vivendo un periodo di crisi.

A rimanere single sono rimasti, alla fine, solo Mattia e Maddalena, dopo essere stati la prima coppia di questa edizione. Nell’ultima puntata, è ‘scappato un bacio’ tra Mattia e Benedetta ma… attenzione: non è come sembra, anzi! In effetti, i due stavano semplicemente eseguendo una coreografia che gli era stata assegnata e dovevano portare in scena un tango piuttosto passionale. Al termine del quale, come si è visto, è arrivato un bacio. Certo, si trattava solo di una coreografia. Faceva tutto parte della danza. Ma siamo sicuri che sia solo questo? Ciò non toglie, infatti, che tra i due possa nascere qualcosa. Insomma, staremo a vedere.

Impostazioni privacy